- Reazioni
- 35,439
- Punteggio
- 253
Non c'`e nulla da sperare MSI non è un marchio migliore degli altri anzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anzi cosa? è pessimo???Non c'`e nulla da sperare MSI non è un marchio migliore degli altri anzi
Ma io infatti parlo da ignorante, solo che io vorrei prendere una custom MSI e quindi spero che il prezzo rimanga uguale alle altre.non ho detto che è pessimo ho detto che è un marchio che offre nè più nè meno la qualità di altri marchi che hai citato, anzi nel senso che tra quelli citati di certo ce ne sono uno o due che sono sicuramente melgio di MSI per politiche interne alle garanzie,,,,
La ragione per cui una msi dovrebbe costare di più mi sfugge
Perché proprio MSI? Solitamente si sceglie la meno costosa ma con dissipatore di qualità.Ma io infatti parlo da ignorante, solo che io vorrei prendere una custom MSI e quindi spero che il prezzo rimanga uguale alle altre.
Ho una mobo MSI e per controllare tutta la build preferirei avere un software solo.Perché proprio MSI? Solitamente si sceglie la meno costosa ma con dissipatore di qualità.
Ha un eccellente rapporto qualità prezzo, solitamente ha dissipatori molto validi, con ottime rumorosità e materiali. Poi epr livello di garanzie che mi frega? Tanto è 2 anni per legge. Ho avuto 3 msi e mi sono sempre trovato molto bene.Non c'`e nulla da sperare MSI non è un marchio migliore degli altri anzi
Evga ti permette di aprire la scheda senza invalidare la garanzia, ad esempio.
Ottimo se vuoi fare manutenzione come si deve alla scheda. Per uno smanettone secondo me è il marchio migliore
Ma nessuno lo mette in dubbio e per l'appunto non c'`e alcuna ragione valida che costi più di altri marchi che al livello di assitenza offrono di piùHa un eccellente rapporto qualità prezzo, solitamente ha dissipatori molto validi, con ottime rumorosità e materiali. Poi epr livello di garanzie che mi frega? Tanto è 2 anni per legge. Ho avuto 3 msi e mi sono sempre trovato molto bene.
I problemi sono 2: EVGA costa solitamente di più di msi. E da noi è più difficile da reperireEsattamente e offre anche un anno di garanzia aggiuntiva per molte dei suoi modelli
Ma nessuno lo mette in dubbio e per l'appunto non c'`e alcuna ragione valida che costi più di altri marchi che al livello di assitenza offrono di più
EVGA come già detto offre la possibilità di aprire il dissipatore, di smontarlo per un eventuale loop custom offre un anno di garanzia aggiuntiva
Al livello tecnico i dissipatori di EVGA qualitativamente sono al livelli di quelli MSI
A parità di prezzo EVGA sarebbe preferibile in questo caso se non altro per i servizi aggiuntivi
Per uno smanettone secondo me è il marchio migliore
Ciao, sei riuscito a fare il reso perchè eri nel tempo limite?Buonasera a tutti, mi sono convinto a prendere la 3080 <3
Ho dovuto però rendere la mia 2070 Super, ora resterò senza PC.
Mi chiedevo... Si ha un'idea quantomeno marginale sulla data di uscita delle custom? Qualche rumor? Qualsiasi cosa? Sono disposto anche ad acquistare la custom più costosa pur di accaparrarmene una al D1... e soprattutto quando escono su Amazon?
Si, nei 30 giorniCiao, sei riuscito a fare il reso perchè eri nel tempo limite?