UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
bello come i pc masterrace prendono in giro l'upscale delle console e gongolano dietro al dlss su PC.
mah.
non è esattamente la stessa cosa il DLSS è sì uno scaling ma fatta da una IA ed è addirittura qualitativamente milgiroativo.

Non credere che AMD non faccia lo stesso se vuole usare il RT, deve per forza o non potrà competere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cioe' meglio aspettare alcuni bench prima di acquistarla?
beh io direi che è esageratamente presto c'è tempo

Sono già uscite le recensioni delle rtx 3070 ,ste schede sono come il COVID ci sono in giro ma nessuno le ha mai viste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ahahahha

ma me ne mandassero una per sbaglio magari le mandano sempre alle redazioni e a noi dei forum non ci cagano proprio ?

Ultima modifica:
Una scheda senza DLSS per me è follia nel 2020
Vi fate infinocchiare dal marketing... AMD aveva Radeon Image Sharpening che andava anche meglio del primo DLSS nvidia a detta di tantissime prove e recensioni online. Ora ci sta il DLSS 2.0, ti pare che AMD non trova una soluzione quantomeno per stare al passo? Sembra che RayTracing e DLSS siano invenzioni di nvidia a volte a leggere, e non solo rebrand come il GSync vs FreeSync

Vi fate infinocchiare dal marketing... AMD aveva Radeon Image Sharpening che andava anche meglio del primo DLSS nvidia a detta di tantissime prove e recensioni online. Ora ci sta il DLSS 2.0, ti pare che AMD non trova una soluzione quantomeno per stare al passo? Sembra che RayTracing e DLSS siano invenzioni di nvidia a volte a leggere, e non solo rebrand come il GSync vs FreeSync
Quoto con un messaggio non mio "Purtroppo quando uno è di parte non riesce ad essere obbiettivo."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro