- Reazioni
- 35,382
- Punteggio
- 253
potresti ancge riuscirci perchè adesso il traffico americano lo smistano su best buy, quindi si presume che l'acquisto sul sito nvidia sia più semplice, sempre se ce le hannoIo ci provo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti ancge riuscirci perchè adesso il traffico americano lo smistano su best buy, quindi si presume che l'acquisto sul sito nvidia sia più semplice, sempre se ce le hannoIo ci provo ?
Quando si vedranno in giro le prime recensioni di 3070 custom?
bello come i pc masterrace prendono in giro l'upscale delle console e gongolano dietro al dlss su PC.Una scheda senza DLSS per me è follia nel 2020
io direi che è troppo presto per farloma sembra che un rtivenditore abbia messo un annuncio di un preorder della 3060 ti, la scheda che vorrei acquistare...?
bello come i pc masterrace prendono in giro l'upscale delle console e gongolano dietro al dlss su PC.
mah.
cioe' meglio aspettare alcuni bench prima di acquistarla?io direi che è troppo presto per farlo
non è esattamente la stessa cosa il DLSS è sì uno scaling ma fatta da una IA ed è addirittura qualitativamente milgiroativo.bello come i pc masterrace prendono in giro l'upscale delle console e gongolano dietro al dlss su PC.
mah.
beh io direi che è esageratamente presto c'è tempocioe' meglio aspettare alcuni bench prima di acquistarla?
Già, perchè il dlss e l'upscale delle console è proprio uguale..... informati megliobello come i pc masterrace prendono in giro l'upscale delle console e gongolano dietro al dlss su PC.
mah.
Già, perchè il dlss e l'upscale delle console è proprio uguale..... informati meglio
ahahahhaSono già uscite le recensioni delle rtx 3070 ,ste schede sono come il COVID ci sono in giro ma nessuno le ha mai viste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Vi fate infinocchiare dal marketing... AMD aveva Radeon Image Sharpening che andava anche meglio del primo DLSS nvidia a detta di tantissime prove e recensioni online. Ora ci sta il DLSS 2.0, ti pare che AMD non trova una soluzione quantomeno per stare al passo? Sembra che RayTracing e DLSS siano invenzioni di nvidia a volte a leggere, e non solo rebrand come il GSync vs FreeSyncUna scheda senza DLSS per me è follia nel 2020
Quoto con un messaggio non mio "Purtroppo quando uno è di parte non riesce ad essere obbiettivo."Vi fate infinocchiare dal marketing... AMD aveva Radeon Image Sharpening che andava anche meglio del primo DLSS nvidia a detta di tantissime prove e recensioni online. Ora ci sta il DLSS 2.0, ti pare che AMD non trova una soluzione quantomeno per stare al passo? Sembra che RayTracing e DLSS siano invenzioni di nvidia a volte a leggere, e non solo rebrand come il GSync vs FreeSync