Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna aspettare che esca primaBuongiorno a tutti, pareri su questa RTX 3060 ti?
Ahah che barzelletta, stanno inguaiati con 3070/3080 e 3090 ma loro che giustamente sono visionari parlano già della 3060 TI.Buongiorno a tutti, pareri su questa RTX 3060 ti?
Il problema che questa volta amd sembra sia valida anche a livello di gpu e quindi stanno sfornando schede per competere su tutte le fasce..Ahah che barzelletta, stanno inguaiati con 3070/3080 e 3090 ma loro che giustamente sono visionari parlano già della 3060 TI.
Perchè alcune custom vanno meglio (scaldano meno) e non costano tanto di più (a volte si trovano a meno, vedi la tuf su amazon). A livello di prestazioni fe e custom sono simili.Perché denigrate le FE?? Sono così meno performanti delle custom? A me la 3070 FE piace parecchio...
Perché denigrate le FE?? Sono così meno performanti delle custom? A me la 3070 FE piace parecchio...
Ma infatti mi sembrava un po' strano, però se le caratteristiche dovessero essere quelle non farebbe schifetto, anziAhah che barzelletta, stanno inguaiati con 3070/3080 e 3090 ma loro che giustamente sono visionari parlano già della 3060 TI.
Per amd più che la disponibilità bisognerebbe vedere la stabilità delle schede a livello driver? Le scorse 5xxx avevano molti problemi come @crimescene può confermare. Se sfornano delle schede che funzionano bene a prezzi competitivi potrei rivalutare la mia scelta anche se oramai ho il chiodo della 3070.Il problema che questa volta amd sembra sia valida anche a livello di gpu e quindi stanno sfornando schede per competere su tutte le fasce..
Ma poi manca la disponibilità,che non è un dato da poco...
Perché molti possono passare ad amd semplicemente perché Nvidia non ha disponibilità di vendita.
Domani sapremo qualcosa in più
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Continuo a sostenere che non sono equiparabili,chi fa i giochi per Console deve tener conto del fatto che un utente possiede una Tv (frame rate deve essere fisso,diverse angolazioni) inoltre la console non fa lavori in background durante la sessione di gioco,mentre su pc la faccenda cambia e di molto...quindi se hai x teraflops su console su pc quei stessi valori portano a risutati differenti che possono essere a volte migliori ed a volte peggiori....la console è da considerare come un portatile ma collegato ad una tv con un sistema operativo alla steam....Le console sono pc a tutti gli effetti ormai. I paragoni si possono fare abbastanza facilmente. Dalle performance dei giochi e delle prime analisi si vede che le nuove console stanno alla pari circa della 2080 super. Questo per quanto riguarda in raster. In rt il discorso potrebbe cambiare dato che da quello che sembra la soluzione amd non è all altezza di quella nvidia (ecco perché df parlava di 2060s in spiderman)
Ma infatti mi sembrava un po' strano, però se le caratteristiche dovessero essere quelle non farebbe schifetto, anzi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per amd più che la disponibilità bisognerebbe vedere la stabilità delle schede a livello driver? Le scorse 5xxx avevano molti problemi come @crimescene può confermare. Se sfornano delle schede che funzionano bene a prezzi competitivi potrei rivalutare la mia scelta anche se oramai ho il chiodo della 3070.