DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
Infatti sto aspettando le 2 proposte per il 2K a confronto, poi si sceglie.
siamo in 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sto aspettando le 2 proposte per il 2K a confronto, poi si sceglie.
beh io è dall'inzio che dico di non "svendere" le serie 20, che comunque sono schede molto buone, penso però che chi ha preso la 2080ti punti a schede superiori, come almeno la 3080, ma penso più la 3090 visto che queste cifre sono sicuramente poco indicate per il gioco e bastaAlla fine questa 3070 è alla pari con la 2080 ti io se fossi possessore della suddetta scheda non la svenderei ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Alla fine questa 3070 è alla pari con la 2080 ti io se fossi possessore della suddetta scheda non la svenderei ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Perchè? Ciberpunk secondo me non richiederà tantissime risorseAppost, rimandato Cyberpunk
Perchè? Ciberpunk secondo me non richiederà tantissime risorse
La scelta è unicamente per fare uscire tutte le versioni in un colpo solo, nuove console comprese, è scritto anche nell'annuncio.vabbè avranno più tempo per ottimizzarlo, 21 giorni non sono tantissimi
Per la mia TUF tutto tace ancora....
bella ? 1% in più in media in quei test rispetto alla 2080ti e consuma pure menoRecensione di tom's messa in prima pagina
Nvidia GeForce RTX 3070, il meglio per Quad HD e Full HD | Recensione
La nostra recensione della GeForce RTX 3070, nuova scheda video della famiglia RTX 3000 basata su architettura Ampere.www.tomshw.it