UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Speriamo che amd cacci dei prodotti validi così da creare una maggior scrematura dell'utenza. Almeno non si buttano tutti da una parte piuttosto che dall'altra. E ipoteticamente dovrebbero esserci anche più prodotti per tutti. Magari il mio pensiero è sbagliato, ma la vedo così. Ci vorrebbe un po' di sana competizione.

Da come la vedo io l'ago della bilancia sarà soprattutto il discorso delle prestazioni in RT. Se sono più veloci in raster di un 5% alla fine conta ben poco.

Continuo a sostenere che non sono equiparabili,chi fa i giochi per Console deve tener conto del fatto che un utente possiede una Tv (frame rate deve essere fisso,diverse angolazioni) inoltre la console non fa lavori in background durante la sessione di gioco,mentre su pc la faccenda cambia e di molto...quindi se hai x teraflops su console su pc quei stessi valori portano a risutati differenti che possono essere a volte migliori ed a volte peggiori....la console è da considerare come un portatile ma collegato ad una tv con un sistema operativo alla steam....
Ma infatti non sono equiparabili le macchine, bensì i risultati....

Speriamo che amd cacci dei prodotti validi così da creare una maggior scrematura dell'utenza. Almeno non si buttano tutti da una parte piuttosto che dall'altra. E ipoteticamente dovrebbero esserci anche più prodotti per tutti. Magari il mio pensiero è sbagliato, ma la vedo così. Ci vorrebbe un po' di sana competizione.
beh la competizione non fa mai male anzi sarebbe ora così si rimane competitivi anche sui rpezzi e l'utenza se ne avvantaggia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da come la vedo io l'ago della bilancia sarà soprattutto il discorso delle prestazioni in RT. Se sono più veloci in raster di un 5% alla fine conta ben poco.

E; un pò di tempo che lo dico, le performance future sui giocheranno soprattutto su questo aspetto, perchè ormai (non lo dico io ma lo dicono tutti gli analisti) la maggior parte dei giochi futuri si concentrerà sullo sviluppo e l'adozione di questo tipo di tecnologia, non solo i giochi futuri ma probabilmente anche un gran numero di titolo famosi del passato utilizzeranno questo tipo di tecnologie sull'illuminazione e le ombre per svecchiare.

Quindi le performance in RT sono senza dubbio un punto cruciale

Ultima modifica:

lol, le prende a stock dalla 2080ti, figuriamoci in OC.

CVD.

Ultima modifica da un moderatore:

lol

E' al livello di una 2080ti FE non vedo che cosa ci sia di strano
Io non so se puntare ad una FE o aspettare le custom... ho paura che le custom avranno prezzi fuori dal mondo per un bel po
no al momento i prezzo di alcuni negozi sono un pò gonfiati ma su amazon hanno messo prezzi onesti , meno i preorder a prezzo mi9nimo garantito ma quelli è ovvio che si anticipa qualcosa

lol, le prende a stock dalla 2080ti, figuriamoci in OC.

CVD.

costa anche 1/3

che nVidia diceva sopra 2080ti soprattutto i RT... ceeerto.
nvidia-geforce-rtx-3070-performance.jpg

no al momento i prezzo di alcuni negozi sono un pò gonfiati ma su amazon hanno messo prezzi onesti , meno i preorder a prezzo mi9nimo garantito ma quelli è ovvio che si anticipa qualcosa

Io credo che se si riesce a mettere le mani sulle FE a 519 male non si fa

Io credo che se si riesce a mettere le mani sulle FE a 519 male non si fa
beh se ci riesci anche sulle FE hanno fatto buone cose, si dovrà vedere se con lo smistamento del traffico americano il sito probabilmente gestirà melgio le richieste, perchè per le 3080 è caduto mezzo mondo

no nvidia ha sempre detto che la 3070 era al livellodella 2080ti non più potente e comqunque costa la metà
Si se si trova è pure una buona scheda, beh diciamo che 2080ti era la scheda più sovraprezzata della storia quindi tutte sono migliori sul perf/cost, ma secondo me già domani prezzo/prestazioni verrà letteralmente asfaltata dalla 6800, liscia dopotutto sta appena ad un +30% da 5700xt in QHD, in teoria basta pure la 6700xt a 180watt per batterla... stai a vedere che fine fa dopo 1 giorno del lancio.

Si se si trova è pure una buona scheda, beh diciamo che 2080ti era la scheda più sovraprezzata della storia quindi tutte sono migliori sul perf/cost, ma secondo me già domani prezzo/prestazioni verrà letteralmente asfaltata dalla 6800, liscia dopotutto sta appena ad un +30% da 5700xt in QHD, in teoria basta pure la 6700xt a 180watt per batterla... stai a vedere che fine fa dopo 1 giorno del lancio.

Una scheda senza DLSS per me è follia nel 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro