UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Cmq ho ordinato la Xbox per i D1.
Avendo PC e Xbox collegate allo stesso pannello..TV oled quando uscirà sarò curioso di vedere la differenze..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Comprare xbox avendo il pc la ritengo una spesa a dir poco inutile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non lo so, suppongo, siccome i pcisti masterrace in questi ultimi sei mesi stanno a rosicare sulle performance della XBX X che costa 500$.

quale video e quale analisi?

io parlo del video ufficiale uscito ieri sul canale XBOX youtube, dove dichiarava quelle spec, se poi mentono non lo so.

Ma è normale che una GPU di quel calibro faccia numeri del tutto simili alla 2080ti o al di sotto entro il 10%, come ho spiegato anche tecnicamente il perchè.
Ma infatti guarda che io sono del tuo pensiero. Xsx ha la potenza di una 2080 super, non c' è dubbio

Ma infatti guarda che io sono del tuo pensiero. Xsx ha la potenza di una 2080 super, non c' è dubbio
Daccordo con te sulla parte del Pc....sulla comparazione Xsx ad una rtx 2080 super non sono d'accordo anche perchè basarsi sui Fps e paragonarli alla controparte Pc non è corretto,.....inoltre c'è da aggiungere una cosa queste console sono vendute (VOLUTAMENTE!!) sotto prezzo per questioni di marketing il loro valore reale è maggiore,su ogni console perdono in media 200\250 euro, ovviamente non sono enti di beneficenza sia Sony che Microsoft recuperano quei soldi persi grazie al Pass\Plus ed vendendo i giochi a 80 euro (20% di ogni singolo gioco va a loro) poi c'è da contare che con il passare del tempo i componenti si abbassano di prezzo ma loro continueranno a venderli sempre a prezzo fisso, in questo modo riescono a rientrare dei soldi persi ,altrimenti il loro valore reale al lancio sarebbe più alto, discorso diverso su Pc che una scheda la prendi subito per il suo valore reale (ma comunque rtx 2000 costano ancora tanto secondo me).

Un recente video di DF parlava della potenza delle console nextgen equiparabili ad una 2060S

Ciao a tutti,
ero interessato ad una Asus ROG 3070.
Anche queste escono il 29? Quali sono gli eshop migliori su cui mi consigliate di guardare?

Grazie

Secondo me la personalizzazione dettagli video/fps non è paragonabile tra console e pc, col pc si ha sempre avuto accesso alla totale configurazione di effetti, e i livelli dei dettagli saranno sempre superiori... poi magari mi sbaglio e hanno messo le stesse identiche caratteristiche video sia su pc che console. Ma dubito.

Certo ma avevo già la One x,con 250 ho la series x nuova.
Poi la usa mio figlio piccolo, quindi meglio che usi la console e non il PC.
Tra 'altro sto ancora con la 2070, aspetto di valutare amd ho trovare disponibile una 3000

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Daccordo con te sulla parte del Pc....sulla comparazione Xsx ad una rtx 2080 super non sono d'accordo anche perchè basarsi sui Fps e paragonarli alla controparte Pc non è corretto,.....inoltre c'è da aggiungere una cosa queste console sono vendute (VOLUTAMENTE!!) sotto prezzo per questioni di marketing il loro valore reale è maggiore,su ogni console perdono in media 200\250 euro, ovviamente non sono enti di beneficenza sia Sony che Microsoft recuperano quei soldi persi grazie al Pass\Plus ed vendendo i giochi a 80 euro (20% di ogni singolo gioco va a loro) poi c'è da contare che con il passare del tempo i componenti si abbassano di prezzo ma loro continueranno a venderli sempre a prezzo fisso, in questo modo riescono a rientrare dei soldi persi ,altrimenti il loro valore reale al lancio sarebbe più alto, discorso diverso su Pc che una scheda la prendi subito per il suo valore reale (ma comunque rtx 2000 costano ancora tanto secondo me).

Le console sono pc a tutti gli effetti ormai. I paragoni si possono fare abbastanza facilmente. Dalle performance dei giochi e delle prime analisi si vede che le nuove console stanno alla pari circa della 2080 super. Questo per quanto riguarda in raster. In rt il discorso potrebbe cambiare dato che da quello che sembra la soluzione amd non è all altezza di quella nvidia (ecco perché df parlava di 2060s in spiderman)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro