UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
4k a che refresh rate?
Guardando i benchmark com'è la RTX 3090 nel gaming? E' una domanda puramente tecnica e non c' entra con l' acquisto.

Grazie per il video così me lo guardo :)

In 4k la RTX3090 va circa il 10% più della 3080: https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-rtx-3090-trinity/32.html
Poi a seconda del gioco può essere un po' di più o di meno.

Ho linkato la Zotac Trinity perchè anche se è custom ha lo stesso power limit e le stesse frequenza della RTX3090 FE quindi dovrebbe dare performance analoghe.

1000w
4k a che refresh rate?
Guardando i benchmark com'è la RTX 3090 nel gaming? E' una domanda puramente tecnica e non c' entra con l' acquisto.

Grazie per il video così me lo guardo :)
E una scheda sufficiente per il 4k @ 60 hz solido e la 3090 è solo un 10~15% più veloce
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sbaglio o Amazon ha rimosso tutte le schede?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
LE schede sono linkate in prima pagina alcune PNY sono state tolte

in cher senso non possono cambiare processo produttivo adesso, le schede ne arrivano poche perchè come ho spiegato in precedenza si ha un immissione sul mercato al livello "progressivo" e poi bisogna anche vedere quali mercati sono "favoriti"per primi,.

Esempio, EVGA ha immesso uno stock di schede di grosse proporzioni (paravano di migliaia) ma non sul mercato italiano, riguardava il negozio e il mercato USA

Chi voleva una 3080 le settimane scorse poteva prenderle erano PNY e non sono piaciute

Anche io ho trovato delle Strix OC 3080 ma a dei prezzi che per me se le possono tenere. Piuttosto sto con la mia 780! Alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro