- Reazioni
- 35,386
- Punteggio
- 253
la pagina non c'è probabilmente per motivi di riorganizzazione del sito, lo fanno spesso.non mi preoccupo dei soldi, so che amazon è una ditta seria ma non capisco perche non c'è più la pagina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la pagina non c'è probabilmente per motivi di riorganizzazione del sito, lo fanno spesso.non mi preoccupo dei soldi, so che amazon è una ditta seria ma non capisco perche non c'è più la pagina
anche io ho aggiornato del 16 al 21:9 una settimana fa e ho una 970 + 6600k pensavo aggiornare prima la gpu ma sono al posto 292 .......Io spero velocizzino la mia consegna, mi è arrivato il 21:9 da una settimana e mi son già urtato a fare 30 fps con la 970 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda che non c'entra molto. Solitamente a quanto è giusto che stia un ryzen 5 3600 come % di utilizzo in game?
In media ecco
non si può rispondere alla domanda in quanto la percentuale di utilizzo di un processore in gaming è variabile ed incostante.Io spero velocizzino la mia consegna, mi è arrivato il 21:9 da una settimana e mi son già urtato a fare 30 fps con la 970 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda che non c'entra molto. Solitamente a quanto è giusto che stia un ryzen 5 3600 come % di utilizzo in game?
In media ecco
Sono messo così
Speriamo, anche se, per come si stanno mettendo le cose lato covid continuo a vederla non molto rosea per le produzioni e tutto :/anche io ho aggiornato del 16 al 21:9 una settimana fa e ho una 970 + 6600k pensavo aggiornare prima la gpu ma sono al posto 292 .......
Si, parlo delle produzioni in generale. Già c'è penuria di schede e componenti simili. Ora ok che la restrizioni non sono in tutto il mondo e non sono applicate ovunque alla stessa maniera. Ma di sicuro non mi aspetto di vedere una situazione più rosea nell'immediatoanche durante il covid i beni e le merci le consegnavano
Si, parlo delle produzioni in generale. Già c'è penuria di schede e componenti simili. Ora ok che la restrizioni non sono in tutto il mondo e non sono applicate ovunque alla stessa maniera. Ma di sicuro non mi aspetto di vedere una situazione più rosea nell'immediato
Controlla qua se è in "Preparazione alla spedizione" o in "Spedizione", a me quando la barra aveva raggiunto quel punto risultava "In spedizione".
a me la barra sta così da una settimanella ed è ancora “non ancora spedito” quindi non credo sia rilevante
Che significa "spedizione n°1"?