UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io spero velocizzino la mia consegna, mi è arrivato il 21:9 da una settimana e mi son già urtato a fare 30 fps con la 970 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda che non c'entra molto. Solitamente a quanto è giusto che stia un ryzen 5 3600 come % di utilizzo in game?

In media ecco

Io spero velocizzino la mia consegna, mi è arrivato il 21:9 da una settimana e mi son già urtato a fare 30 fps con la 970 ?
Domanda che non c'entra molto. Solitamente a quanto è giusto che stia un ryzen 5 3600 come % di utilizzo in game?

In media ecco
anche io ho aggiornato del 16 al 21:9 una settimana fa e ho una 970 + 6600k pensavo aggiornare prima la gpu ma sono al posto 292 .......

In media ecco
non si può rispondere alla domanda in quanto la percentuale di utilizzo di un processore in gaming è variabile ed incostante.

Ti posso dice come NON deve stare, il processore in gioco non deve riportare percentuali di utilizzo prolungate del 100% ma dipende anche dal gioco

Quella barretta è un buon segno

Ultima modifica:
anche durante il covid i beni e le merci le consegnavano
Si, parlo delle produzioni in generale. Già c'è penuria di schede e componenti simili. Ora ok che la restrizioni non sono in tutto il mondo e non sono applicate ovunque alla stessa maniera. Ma di sicuro non mi aspetto di vedere una situazione più rosea nell'immediato

Si, parlo delle produzioni in generale. Già c'è penuria di schede e componenti simili. Ora ok che la restrizioni non sono in tutto il mondo e non sono applicate ovunque alla stessa maniera. Ma di sicuro non mi aspetto di vedere una situazione più rosea nell'immediato

Giù in Cina stanno lavorando come dei somari! Hanno il pil più alto di tutti i paesi sono gli unici ad avere un PIL positivo sorpassando pure gli USA, ma guarda un po’ che strano eh! ?
Cmq o qui tutti stanno acquistando componenti per pc oppure sono a rilento davvero, ordinato il dissipatore a fine settembre è ancora così, dievlisporc:

Allegati

• 3E9D96FA-8861-445C-BAA2-8562FDE456EE.webp
    3E9D96FA-8861-445C-BAA2-8562FDE456EE.webp
    86.2 KB · Visualizzazioni: 74
Pubblicità
Pubblicità
Indietro