UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si ma potevi ordinarle io ne ho avute di occasioni almeno 5, che poi ci sia da aspettare per le spedizioni ci sta

Le occasioni ci sono state per chi era interessato a prendere una PNY (Anche se 830 è ancora un prezzo abbastanza da ladri)

830 garanzia amaozn non`e un prezzo da ladri è il prezzo di listino per quelle schede

Ma dal momento che voglio una Asus Tuf o Strix che sia.. Di occasioni non ne ho avute...

Vabbè se vuoi mangiare all'hosterya francescana devi prenotare 3 mesi prima e sperare pure che ti rispondono al telefono.

I preordini delle asus ci sono state in molti siti fuori amazon, le strix su amazon non ci sono state e amazon non ha una partnership diretta con Asus per prendee una stix penso che si dovrà aspettare che l'offerta si normalizzi

in cher senso non possono cambiare processo produttivo adesso, le schede ne arrivano poche perchè come ho spiegato in precedenza si ha un immissione sul mercato al livello "progressivo" e poi bisogna anche vedere quali mercati sono "favoriti"per primi,.

Esempio, EVGA ha immesso uno stock di schede di grosse proporzioni (paravano di migliaia) ma non sul mercato italiano, riguardava il negozio e il mercato USA

Chi voleva una 3080 le settimane scorse poteva prenderle erano PNY e non sono piaciute

Eh anche la tua, se non è in spedizione ancora o almeno deve esserlo entro martedì/mercoledì altrimenti la vedi corcà il 29..non ti voglio gufare eh ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non che siano arrivate ad oggi

Io e te avremmo un giorno di differenza, se non mi arriva entro il 13 disdico l'ordine.

Allora delle PNY, siamo io e @Affoghiamoci sicuri che l'han presa ma ancora stiamo qui ad aspettare, consegna prevista entro il 13/14 Novembre.
Poi c'e' @Ringo989 che ha preso la versione "piu' bella" della PNY, e non so com'e' messo a finestra di consegna.

Questi sono quelli sicuri che conosco dentro questo topic, ed abbiamo preso le PNY, pero' ancora nada.

Allora delle PNY, siamo io e @Affoghiamoci sicuri che l'han presa ma ancora stiamo qui ad aspettare, consegna prevista entro il 13/14 Novembre.
Poi c'e' @Ringo989 che ha preso la versione "piu' bella" della PNY, e non so com'e' messo a finestra di consegna.

Questi sono quelli sicuri che conosco dentro questo topic, ed abbiamo preso le PNY, pero' ancora nada.
io ho fatto l'ordine della PNY il 9 ottobre e non ho neanche una data presunta di spedizione (alla faccia di chi dice se si voleva si potevano comprare le PNY)

Ultima modifica:
io ho fatto l'ordine della PNY il 9 ottobre e non ho neanche una data presunta di spedizione (alla faccia di chi dice se si voleva si potevano comprare le PNY)
Ricordo che l'ultima ondata su amazon di pny (penso quella che hai preso tu) veniva venduta senza data di consegna (come tanti altri prodotti su amazon) con la scritta "non dispobibile, puoi effettuare l'ordine e aggiorneremo la data una volta che sapremo quando il prodotto tornerà disponibile" o una cosa del genere. Quelle prime invece sono state vendute con una finestra di consegna di massimo 30gg o meno.

Ultima modifica:
non mi preoccupo dei soldi, so che amazon è una ditta seria ma non capisco perche non c'è più la pagina

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    38 KB · Visualizzazioni: 44
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    15.5 KB · Visualizzazioni: 50

Beh la settimana prima si potevano acquistare con tanto di data, poi han messo la dicitura che diceva "mettiamo una data quando sarà disponibile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro