- Messaggi
- 77,600
- Reazioni
- 35,386
- Punteggio
- 253
si ma potevi ordinarle io ne ho avute di occasioni almeno 5, che poi ci sia da aspettare per le spedizioni ci sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le occasioni ci sono state per chi era interessato a prendere una PNY (Anche se 830 è ancora un prezzo abbastanza da ladri)beh le occasioni ci sono state le PNY a 830 erano buone pure garanzia amazon
Le occasioni ci sono state per chi era interessato a prendere una PNY (Anche se 830 è ancora un prezzo abbastanza da ladri)
Ma dal momento che voglio una Asus Tuf o Strix che sia.. Di occasioni non ne ho avute...
Ma la metteresti al posto della 780 nella suild che hai in firma?
Siamo in dua ancora con la 780 ?No no, ne sto facendo una da zero completamente.
in cher senso non possono cambiare processo produttivo adesso, le schede ne arrivano poche perchè come ho spiegato in precedenza si ha un immissione sul mercato al livello "progressivo" e poi bisogna anche vedere quali mercati sono "favoriti"per primi,.
Esempio, EVGA ha immesso uno stock di schede di grosse proporzioni (paravano di migliaia) ma non sul mercato italiano, riguardava il negozio e il mercato USA
Chi voleva una 3080 le settimane scorse poteva prenderle erano PNY e non sono piaciute
Non che siano arrivate ad oggi
Novità dalla tua?si ma potevi ordinarle io ne ho avute di occasioni almeno 5, che poi ci sia da aspettare per le spedizioni ci sta
e quante ne sono arrivate di quelle PNY? Perché io non ho ancora una data di spedizioneChi voleva una 3080 le settimane scorse poteva prenderle erano PNY e non sono piaciute
Sono messo cosìPoi c'e' @Ringo989 che ha preso la versione "piu' bella" della PNY, e non so com'e' messo a finestra di consegna.
io ho fatto l'ordine della PNY il 9 ottobre e non ho neanche una data presunta di spedizione (alla faccia di chi dice se si voleva si potevano comprare le PNY)Allora delle PNY, siamo io e @Affoghiamoci sicuri che l'han presa ma ancora stiamo qui ad aspettare, consegna prevista entro il 13/14 Novembre.
Poi c'e' @Ringo989 che ha preso la versione "piu' bella" della PNY, e non so com'e' messo a finestra di consegna.
Questi sono quelli sicuri che conosco dentro questo topic, ed abbiamo preso le PNY, pero' ancora nada.
Novità dalla tua?
Ricordo che l'ultima ondata su amazon di pny (penso quella che hai preso tu) veniva venduta senza data di consegna (come tanti altri prodotti su amazon) con la scritta "non dispobibile, puoi effettuare l'ordine e aggiorneremo la data una volta che sapremo quando il prodotto tornerà disponibile" o una cosa del genere. Quelle prime invece sono state vendute con una finestra di consegna di massimo 30gg o meno.io ho fatto l'ordine della PNY il 9 ottobre e non ho neanche una data presunta di spedizione (alla faccia di chi dice se si voleva si potevano comprare le PNY)
io ho fatto l'ordine della PNY il 9 ottobre e non ho neanche una data presunta di spedizione (alla faccia di chi dice se si voleva si potevano comprare le PNY)