UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io alla fine ho deciso di non aggiornare la CPU, mi tengo io mio 6700k e amen , a 60 hz, spero con la 3080 di non avere colli di bottiglia.
Ho investito i soldi della CPU e dell'aggiornamento PC (a parte la scheda video) nell'acquisto di un Oculus Quest 2 64gb

Io alla fine ho deciso di non aggiornare la CPU, mi tengo io mio 6700k e amen , a 60 hz, spero con la 3080 di non avere colli di bottiglia.
Ho investito i soldi della CPU e dell'aggiornamento PC (a parte la scheda video) nell'acquisto di un Oculus Quest 2 64gb

Il problema è trovarla la 3080 ?. Io ho 5 ordini aperti vediam se uno di questi 5 arriva.

Io ho un 6700 liscio e giocando a 3440x1440 con la mia 1070 stà sul 30% di media. Mi accontenterò di 75hz e nutro le tue stesse speranze.?

La RTX 3090 è una scheda video adatta per il gaming in 4k a 75hz oppure è meglio aspettare la prossima RTX top di gamma della generazione succesiva?

Per quanto riguarda lo sli di 2 RTX 3090 c'è qualcuno nel mondo che ha fatto un test o/e pure una recensione per il gaming?

La RTX 3090 è una scheda video adatta per il gaming in 4k a 75hz oppure è meglio aspettare la prossima RTX top di gamma della generazione succesiva?

La 3090 è una scheda a scopo produttivo per il Gaming basta la 3080 pe il 4k

La 3090 è una scheda a scopo produttivo per il Gaming basta la 3080 pe il 4k

Insomma, molto utile se vuoi giocare e intanto scaldarti le mani simulando l'effetto caminetto, per il resto poco sensato.
Ah, sempre che non si voglia giocare a Red Dead Redemption 2: in tal caso sarebbe utile solo come stufa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro