- Reazioni
- 35,399
- Punteggio
- 253
ma quando hai prevista la spedizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
statistica limitata che si vbasa solo su un negozioNvidia: soddisfatto solo il 7,4% della domanda di RTX 3000, poche 3070 al lancio
Nvidia sarebbe riuscita a soddisfare per il momento meno del 10% della domanda di schede video facenti parte della serie RTX 3000.www.tomshw.it
Se hai preso la pny con consegna tra il 20 ottobre e il 17 novembre (spero di non confodermi con un altro utente) non hanno mentito e hanno ancora 27 lunghissimi giorni per matener fede alla parola data ?Giusto per aggiornamento, Amazon aveva mentito e non ha spedito una ceppa. E si va avanti così, senza GPU ed un PC che non si può avviare
Se un negozio, uno dei più grandi d'Europa si espone in questo modo, penso che ci sia ben poco da dire.statistica limitata che si vbasa solo su un negozio
Molto incompleta come notizia che secondo me non vuol dire nulla di nulla, riguarda solo i dati in quel negozio e non può essere presa come statistica "generale"
Se un negozio, uno dei più grandi d'Europa si espone in questo modo, penso che ci sia ben poco da dire.
ProShop è tipo 5 volte mindfactory e vende in tutto il nord europa, dove fanno numeroni mica l'Italia.
riguarda solo i dati in quel negozio e non può essere presa come statistica "generale"
ma infatti nessuno dice che sia più o meno sono dati di quel negiozio che è impossibile a riportare come statistica generale ci saranno negozi che hanno avuto 0 altrio magari il 14Infatti a naso siamo decisamente sotto quel 7%, ci sono negozi che hanno ricevuto 2 schede e allo stesso tempo hanno soddisfatto lo 0,0001% della richiesta. Siamo nell'ordine dei decimali.
Fonte day one:
Comunque quello shop che sta pubblicando i dati sta facendo un'ottima campagna di marketing, tanta link building e trust building.
20 ottobre e 14 novembre, prego u.u ahahahSe hai preso la pny con consegna tra il 20 ottobre e il 17 novembre (spero di non confodermi con un altro utente) non hanno mentito e hanno ancora 27 lunghissimi giorni per matener fede alla parola data ?
Prendi una 2060 Asus Duo a 320 € e quando ti arriva la 3080 la restituisci pari al nuovo. Per come stanno le cose una nottata potrebbe trasformarsi in un mesetto.20 ottobre e 14 novembre, prego u.u ahahah
comunque lo so, ma ieri avevano detto che era in ”fase avanzata di spedizione” dicendomi che sarebbe stata spedita in nottata. Grande tristezza anche perché non posso usare il PC
Eh ma onestamente non mi va di fare ‘sti trucchetti (ed inoltre avere 300€ bloccati), vedremo in futuro, spero che in una settimanella si risolvaPrendi una 2060 Asus Duo a 320 € e quando ti arriva la 3080 la restituisci pari al nuovo. Per come stanno le cose una nottata potrebbe trasformarsi in un mesetto.
Mi sembra molto strano che ti abbiano detto questo, gli operatori ceh io sappia non sono in possesso di tali informazioni ma vedono più o meno quello che vedi tu