UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perchè il GN e non il GL850?

Il GN é il modello successivo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
purtroppo non ho la sfera di cristallo ?
ma attendere qualche giorno in più non cambia niente perchè cmq finchè non avrò la 3070 non mi serve a niente quel monitor

Figurati io ho il 34 ultrawide( e guarda sotto la foto profilo con che scheda lo sto abbinando) di quella serie e al prime day lo hanno scontato di 100€ e l ho preso.
Il 27 invece non si è proprio mosso ma magari durante il bf lo scontano di un cinquantino.

si tratta dello stesso pannello, cambia il piedistallo e la presenza dell'hub USB che il GN non ha

Ii pannelli sono identici ed hanno le stesse identiche funzioni, a parte appunto la presenza aggiuntiva di 2 porte usb 3.0 nella versione GL

hai ragione in effetti è uscito cronologicamente dopo come modello, non ha però differenze sostanziali anzi in definitiva dovrebbe costare un pochino meno

Ok, chiedevo perchè appunto mi sembrava lo stesso monitor senza l'hub usb a 5€ di differenza ?, magari mi sfuggiva qualcosa.

@crimescene domanda da ignorante ma è possibile che dopo l'acquisto del monitor la mia 480 sembra andare un pelo meglio? può essere che il vecchio monitor la limitava?

se non avevi un monitor freesync si c'`e motlo adifferenza in quanto il freesync da un esperienza più fluida ed evita il tearing e lo stuttering

Ok, chiedevo perchè appunto mi sembrava lo stesso monitor senza l'hub usb a 5€ di differenza ?, magari mi sfuggiva qualcosa.
e infatti quando il rpezzo è poco converrebbe comprare quello con l'hub perchè hai le porte usb in più l'altro ha il piedistallo più grande
sono entrambi a 450

prendo quello che trovo a meno, non ho preferenze
Ti sarebbe convenuto prendere il GL allo stesso prezzo in quanto guadagnavi di 2 potre usb 3.0 è nulla ma tant'è

e infatti quando il rpezzo è poco converrebbe comprare quello con l'hub perchè hai le porte usb in più l'altro ha il piedistallo più grande

Ti sarebbe convenuto prendere il GL allo stesso prezzo in quanto guadagnavi di 2 potre usb 3.0 è nulla ma tant'è

ma infatti ancora non ho preso niente :D

beh allora conviene sempre il GL a meno che l'altro non abbia un abbassamento di prezzo

Si tratta dellop stesso identico pannello con le stesse identiche funzioni, cambia il piedistallo e la presenza delle USB 3.0 sono bazzecole ma ovviamente se costano uguali conviene prendere quello con le porte hai 1 porta usb in pìu che per connettere qualcosa è sempre comoda (dico una perchè una serve comunquer per connettere il monitor quindi viene occupata sul pc )

Giusto per aggiornamento, Amazon aveva mentito e non ha spedito una ceppa. E si va avanti così, senza GPU ed un PC che non si può avviare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro