Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 656
- Punteggio
- 107
Perchè il GN e non il GL850?ma attendere qualche giorno in più non cambia niente perchè cmq finchè non avrò la 3070 non mi serve a niente quel monitor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè il GN e non il GL850?ma attendere qualche giorno in più non cambia niente perchè cmq finchè non avrò la 3070 non mi serve a niente quel monitor
Perchè il GN e non il GL850?
purtroppo non ho la sfera di cristallo ?
ma attendere qualche giorno in più non cambia niente perchè cmq finchè non avrò la 3070 non mi serve a niente quel monitor
si tratta dello stesso pannello, cambia il piedistallo e la presenza dell'hub USB che il GN non ha
@crimescene domanda da ignorante ma è possibile che dopo l'acquisto del monitor la mia 480 sembra andare un pelo meglio? può essere che il vecchio monitor la limitava?
hai ragione in effetti è uscito cronologicamente dopo come modello, non ha però differenze sostanziali anzi in definitiva dovrebbe costare un pochino meno
Perchè il GN e non il GL850?
e infatti quando il rpezzo è poco converrebbe comprare quello con l'hub perchè hai le porte usb in più l'altro ha il piedistallo più grandeOk, chiedevo perchè appunto mi sembrava lo stesso monitor senza l'hub usb a 5€ di differenza ?, magari mi sfuggiva qualcosa.
Ti sarebbe convenuto prendere il GL allo stesso prezzo in quanto guadagnavi di 2 potre usb 3.0 è nulla ma tant'èsono entrambi a 450
prendo quello che trovo a meno, non ho preferenze
e infatti quando il rpezzo è poco converrebbe comprare quello con l'hub perchè hai le porte usb in più l'altro ha il piedistallo più grande
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti sarebbe convenuto prendere il GL allo stesso prezzo in quanto guadagnavi di 2 potre usb 3.0 è nulla ma tant'è
Il vecchio non aveva il freesync, tearing e stuttering sono lag e quella striscia che attraversa il monitor?se non avevi un monitor freesync si c'`e motlo adifferenza in quanto il freesync da un esperienza più fluida ed evita il tearing e lo stuttering