UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
a meno che non ti accontenti delle prime cose che escono.

Capisco che si voglia prendere la miglior custom al prezzo più basso possibile però ricordiamoci che hanno tutte lo stesso chip, che la differenza tra una FE e una OC è di 2-3fps e che avere 60 o 70 gradi conta ma neanche così tanto perchè sono entambe temperature "sicure". Se si devono aspettare mesi per prendere una tuf a 713€ sti gran maroni e prendo una pny o una zotac. ?
P.S. ovviamente il mio discorso è riferito a chi è senza scheda e tira avanti in 2k/4k con gtx970 o peggio, chi invece ha una scheda di livello (es. serie 2000) e non ha impellente necessità di sostituirla può aspettare inizio 2021 che la situazione si stabilizzi.

Non per aprire un vecchio dibattito, ma pare un'altra conferma di quanto diceva crimescene relativamente alle founders US e quelle EU.
Ovviamente immagino che questa seconda ondata influenzi positivamente anche i partner
ma poi la questione sito mi meraviglio che non ci si arrivi, è una scelta logica oltretutti mi stupirei se nvidia non l'avesse fatta, visto che il sito Nvidia è andato in tilt durante la prima ondata e visto che avranno sicuramente fatto un analisi del traffico e la maggior patre del traffico ovviamente proviene dagli USA non vedo come non approfittare di una soluzioen semplice e a costo praticamente 0 che non ha nulla a che fare con la quantità di schede ma con l'organizzazione del sito, delocalizzare il traffico usa verso best buy è una cosa più che sensata visto che hanno già quel canale di distribuzione lì.

Visto che più del 50% del traffico proviene probabilmente dall'America sul sito se togli que ptraffico probabilmente hanno visto che i loro server non avranno più il minimo problema in nessuna parte del mondo una scelta più che sensata.

Non vedo alcun motivo valido epr ccui una volta delocalizzato il traffico USA Nvidia debba cercare altri canali di distribuzione in Europa che oltretutto non sarebbero fattibili in tempi brevi

Ultima modifica:
infatti dubito, in ogni caso aspetterò il black fryday (una settimana dopo cyberpunk) per il monitor e vediamo se cominciano a uscirne
al massimo aspetto qual che c'è da aspettare
Io ho preso tutto il resto che dovevo prendere qualche giorno fà, mi ero stancato di stare con le braccia incrociate. Manca solo la fantomatica GPU.

Arrivata notifica disponibilità
843f8a4fb4bd03053482dce9ee39ade6.jpg

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

lo stesso seller l'ha messa pure su amazon.fr.
a quel prezzo non mi stupirei si scoprisse sia uno scalper con una singola scheda

@DarkSideGT dici che metteranno quel monitor in sconto al BF?? Sarà che sono pessimista ma dubito che un pezzo così gettonato vada in sconto: si vende bene già di suo... O perlomeno voglio credere così, in modo da non farmi troppi scrupoli ed acquistarlo quanto prima!

Volevo soltanto informarvi che un noto rivenditore del nostro paese (svizzera) ha appena modificato le date di consegna di TUTTE le schede video dalla classica frase "siamo in attesa di maggiori info dai nostri fornitori" a "entro 2-4 settimane".

Questo rivenditore dall'uscita delle 3080/3090 aveva il preordine su tutte le custom, ma sempre con data sconosciuta, ora tutto d'un tratto questo cambiamento.
Vi posso dire che la cosa è alquanto strana perché cambiare tutte le date così di botto non ha alcun senso se non perché sicuri di qualcosa o per un errore...mah

@DarkSideGT dici che metteranno quel monitor in sconto al BF?? Sarà che sono pessimista ma dubito che un pezzo così gettonato vada in sconto: si vende bene già di suo... O perlomeno voglio credere così, in modo da non farmi troppi scrupoli ed acquistarlo quanto prima!

purtroppo non ho la sfera di cristallo ?
ma attendere qualche giorno in più non cambia niente perchè cmq finchè non avrò la 3070 non mi serve a niente quel monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro