A prenderla magari ad averla in mano con i tempi medi delle spedizioni la vedo difficile per tuttiidem, io attendo la 3070 spero solo di riuscire a prenderla prima che esca cyberpunk ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prenderla magari ad averla in mano con i tempi medi delle spedizioni la vedo difficile per tuttiidem, io attendo la 3070 spero solo di riuscire a prenderla prima che esca cyberpunk ?
a meno che non ti accontenti delle prime cose che escono.
ma poi la questione sito mi meraviglio che non ci si arrivi, è una scelta logica oltretutti mi stupirei se nvidia non l'avesse fatta, visto che il sito Nvidia è andato in tilt durante la prima ondata e visto che avranno sicuramente fatto un analisi del traffico e la maggior patre del traffico ovviamente proviene dagli USA non vedo come non approfittare di una soluzioen semplice e a costo praticamente 0 che non ha nulla a che fare con la quantità di schede ma con l'organizzazione del sito, delocalizzare il traffico usa verso best buy è una cosa più che sensata visto che hanno già quel canale di distribuzione lì.Non per aprire un vecchio dibattito, ma pare un'altra conferma di quanto diceva crimescene relativamente alle founders US e quelle EU.
Ovviamente immagino che questa seconda ondata influenzi positivamente anche i partner
Ma non penso proprio, a meno che non ti accontenti delle prime cose che escono.
Io ho preso tutto il resto che dovevo prendere qualche giorno fà, mi ero stancato di stare con le braccia incrociate. Manca solo la fantomatica GPU.infatti dubito, in ogni caso aspetterò il black fryday (una settimana dopo cyberpunk) per il monitor e vediamo se cominciano a uscirne
al massimo aspetto qual che c'è da aspettare
Io ho preso tutto il resto che dovevo prendere qualche giorno fà, mi ero stancato di stare con le braccia incrociate. Manca solo la fantomatica GPU.
posso chiederti che monitor ti farai?
@DarkSideGT dici che metteranno quel monitor in sconto al BF?? Sarà che sono pessimista ma dubito che un pezzo così gettonato vada in sconto: si vende bene già di suo... O perlomeno voglio credere così, in modo da non farmi troppi scrupoli ed acquistarlo quanto prima!