UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Eh ma onestamente non mi va di fare ‘sti trucchetti (ed inoltre avere 300€ bloccati), vedremo in futuro, spero che in una settimanella si risolva
--- i due messaggi sono stati uniti ---

eh ma così avevano detto, nulla
io ho pianto in ginocchio per sapere se la scheda sarebbe stata spedita prima del 29 mi hanno risposto NOOOOOO ?

Eh ma onestamente non mi va di fare ‘sti trucchetti (ed inoltre avere 300€ bloccati), vedremo in futuro, spero che in una settimanella si risolva
--- i due messaggi sono stati uniti ---

eh ma così avevano detto, nulla
io ho pianto in ginocchio per sapere se la scheda sarebbe stata spedita prima del 29 mi hanno risposto NOOOOOO ?

Se fossi un operatore di Amazon alla seconda volta che mi si chiama per chiedermi quando arriva la scheda prima della data stimata di consegna, sposto in avanti di una settimana.

Ma smettetela di chiamare sti poveri cristi come se avessero il potere di fare comparire le schede. Quando ce le hanno ve le mandano. Se vi gira il Cu** che vi trattengono i soldi allora dovevate mettervi l'anima in pace prima.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se fossi un operatore di Amazon alla seconda volta che mi si chiama per chiedermi quando arriva la scheda prima della data stimata di consegna, sposto in avanti di una settimana.

Ma smettetela di chiamare sti poveri cristi come se avessero il potere di fare comparire le schede. Quando ce le hanno ve le mandano. Se vi gira il Cu** che vi trattengono i soldi allora dovevate mettervi l'anima in pace prima.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
gli operatori sono lì anche per dare chiarimenti sulle spedizioni è una loro mansione. Se la data di spedizione non è nota, o se l'intervallo è ampio è del tutto lecito chiedere e stanno lì anche (e specialmente ) per questo.

Non è che fanno i facchini rispondono al telefono e uno dei loro compiti è proprio quello di dare informazioni sulle spedizioni.

Non ci avevo fatto caso ma Nvidia ha disattivato i commenti su YouTube. Immagino quanto fossero contenti di svegliarsi la mattina per leggere tutti i complimenti.
1603213042516.webp

beh la gente sarà adirata perchè non può comprare le 3080, ma a me sembra onestamente un comportamento assurdo

Per me lo sbaglio maggiore di Nvidia è stato quello di anticipare un pò troppo i tempi doveveano fare la presentazione un mese dopo e rimandare l'uscita delle custom dopo un mese come hanno sempre fatto.

È assurdo fare un lancio del genere, senza avere i numeri in magazzino.
Un po' li giustifico dato il periodo e dato che non sono gli unici ad essere passati a qualcosa di nuovo, da rodare.. (Per esempio LG, con gli Oled, ha tirato fuori il 48" da qualche mese. Ancora difficile da reperire oggi.)
Il discorso è sempre lo stesso.. Nuova tecnologia, nuovi problemi di produzione. Poi il covid ecc.
Rimane il fatto che stanno facendo una pessima figura, anche perché siamo vicini al lancio delle console e al lancio delle Amd.
E la gente è impaziente, specie quella che sta facendo una build da zero. Poi ci si stufa e si danno i soldi a qualcun altro (Magari anche a patto di perderci in prestazioni).
Comunque, da ieri ho controllato ogni 10 minuti le pagine delle Asus su amazon. Nada de nada.

lo hanno comunque detto che la disponibilità sarà scarsa sino a fine anno

Non vorrei guastare le feste a chi é in attesa di un Asus TUF non OC, ma la situazione é questa (quoto quanto scritto da scan.co.uk):

Asus are going to be making none OC products as well, but as with all launches the first waves of stock are always the OC models, Asus have made no announcement stating none OC cards will be made and are still requesting resellers to setup and take orders for none OC products.

Il veleno che mi sta salendo é allucinante. Ma perché prendere preordini per un modello che non costruisci????
Il fatto che alcuni l'abbiano in realtà già acquistata frega poco, l'evidenza é che le NON OC non vengono piû fornite per il momento e per un po' sarà cosi...

beh la mia è previsa per il 29.

Se ho tradotto bene dice che non ci sono i modelli OC e non quelli non OC

beh la mia è previsa per il 29.
In realtà l'annuncio dice il contrario

"Asus costruirà anche modelli non OC, ma come tutti i lanci, le prime ondate di stock sono sempre i modelli OC. Asus non ha fatto nessun annuncio dicendo che non OC saranno costruite, ma comunque pretendono che i retailer accettino preordini"

Correggimi se sbaglio, ma ti chiedo gentilmente di leggere lentamente il testo in inglese, anche una o due volte. Magari ho frainteso io, quella valanga di NONE mi confonde. Ne sarebbe comunque la prova che tutti gli shop (quelli che comunicano le cifre), stanno ricevendo/consegnando solo modelli OC.

no il finale è sbalgiato io leggo questo

Asus farà i modelli OC come sempre e come al solito i primi stock sono modelli OC.
Asus non ha fatto nessun annuncio riguardo o alla produzione di schede non OC, ma stiamo chiedendo ai fornitori di non prendere preordini sulle non OC

Ma io vedo che comquneu le non OC ci sono in giro a me ne arriva una...

Dice in pratica che il numero dei modelli OC sarà più alto all'inizio e di smttere di prendere i proerdini delle non OC ma penso che riguardi una cosa logistica in quanto di preordini della non oc ce ne sono stati parecchi.....

Riguarda il futuro secondo me e non gli ordini già presi

Comuqnue oc o no non fa tanta differenza vanno via come il pane le TUF sono che ovviamente le persone preferiscono ordinare il modello non OC perchè costa meno, saranno sommersi di preordini delle non OC e volgiono spingere le OC

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro