UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
appunto su amazon di oc non se ne è vista manco una, di non OC sono comparse e sparite in un millisecondo giusto il tempo di ordinarle....

Ne mettessero un pò sarebbe una manna dal cielo

Io sono entrato nella fascia di consegna prevista oggi, ancora nada.
Il 13 novembre, che è il massimo del termine, è comunque molto onesto per me.
Una settimana prima di cyberpunk 2077, così ho la possibilità di testare per bene la scheda, non chiedo altro, non la voglio mica domani, anzi sul serio se mi arrivasse questi giorni a parte giochi-bench installati apposta non avrei una sega a cui giocare, ironico.

a quanto pare sono l'unico sfigato a cui hanno dato la consegna 2 mesi dopo l'acquisto... buh, l'importante è che mi arriva xD
mi dispiace tanto

Se ti può consolare cambio di corriere

1401892692_koala.jpg

La particolarità dei koala è che dormono per 12 ore al giorno, mentre buona parte del resto della giornata lo passano a mangiare, foglie di eucalipto che è in pratica la plastica della natura....

Hanno tolto il bradipo che era troppo svelto

Ultima modifica:
Piuttosto, ma la tristezza che fanno nVidia e CD project a rendere attivabile RT solo sulle schede nVidia al lancio del gioco?
Nemmeno sulle console, attiveranno RT su rx6000 e console nel 2021 inoltrato... Che figure ?
???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In effetti dopo la 2080ti tutta d'oro c'era da aspettarselo...

Io sono entrato nella fascia di consegna prevista oggi, ancora nada.
Il 13 novembre, che è il massimo del termine, è comunque molto onesto per me.
Una settimana prima di cyberpunk 2077, così ho la possibilità di testare per bene la scheda, non chiedo altro, non la voglio mica domani, anzi sul serio se mi arrivasse questi giorni a parte giochi-bench installati apposta non avrei una sega a cui giocare, ironico.

io avrei roba da giocare in realtà ahah, anche perché quasi sto pensando di giocare Valhalla al posto di Cyberpunk, a ‘sto giro sembra proprio un bel gioco!

fatto sta che avrei anche Mafia Definitive Edition, Red Dead e qualcosina da giocare, anche troppa roba
O cavolo, non c’è più “20 ottobre -“ ma solo 14 novembre, avranno scelto la data definitiva?

Allegati

• BEB811BA-50EA-4563-A7BB-A559AF4F5762.webp
    BEB811BA-50EA-4563-A7BB-A559AF4F5762.webp
    15.1 KB · Visualizzazioni: 66
io avrei roba da giocare in realtà ahah, anche perché quasi sto pensando di giocare Valhalla al posto di Cyberpunk, a ‘sto giro sembra proprio un bel gioco!

fatto sta che avrei anche Mafia Definitive Edition, Red Dead e qualcosina da giocare, anche troppa roba
O cavolo, non c’è più “20 ottobre -“ ma solo 14 novembre, avranno scelto la data definitiva?

Anche a me è cambiata, ora è "consegna prevista 13 novembre"

Possibile che l'aorus su Amazon sia andata disponibile per un brevissimo tempo? E' cambiata la dicitura, da "stiamo lavorando" a "non sappiamo quando e se tornerà disponibile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro