Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me basta che per il 26 novembre me ne arriva una lol
a quanto pare sono l'unico sfigato a cui hanno dato la consegna 2 mesi dopo l'acquisto... buh, l'importante è che mi arriva xDanche prima va
mi dispiace tantoa quanto pare sono l'unico sfigato a cui hanno dato la consegna 2 mesi dopo l'acquisto... buh, l'importante è che mi arriva xD
Io sono entrato nella fascia di consegna prevista oggi, ancora nada.
Il 13 novembre, che è il massimo del termine, è comunque molto onesto per me.
Una settimana prima di cyberpunk 2077, così ho la possibilità di testare per bene la scheda, non chiedo altro, non la voglio mica domani, anzi sul serio se mi arrivasse questi giorni a parte giochi-bench installati apposta non avrei una sega a cui giocare, ironico.
Se cambi schermata e vai nei dettagli non torna 20 ottobre/14 novembre?O cavolo, non c’è più “20 ottobre -“ ma solo 14 novembre, avranno scelto la data definitiva?
io avrei roba da giocare in realtà ahah, anche perché quasi sto pensando di giocare Valhalla al posto di Cyberpunk, a ‘sto giro sembra proprio un bel gioco!
fatto sta che avrei anche Mafia Definitive Edition, Red Dead e qualcosina da giocare, anche troppa roba
--- i due messaggi sono stati uniti ---
O cavolo, non c’è più “20 ottobre -“ ma solo 14 novembre, avranno scelto la data definitiva?
anche io uso keepa molto comodo.keepa non ha registrato nulla quindi penso che non c'è stata proprio