UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
come hai fatto a storcerlo? fai attenzione poi che funzioni tutto correttamente un piedino storto può dare noie come banchi di ram che non funzionano o robe simili.

Se noti qualcosa di strano rimandalo e fattelo rimborsare se lo hai preso nuovo

come hai fatto a storcerlo? fai attenzione poi che funzioni tutto correttamente un piedino storto può dare noie come banchi di ram che non funzionano o robe simili.

Se noti qualcosa di strano rimandalo e fattelo rimborsare se lo hai preso nuovo

era già storto a quanto ne so io ed era nuovo. Come posso controllare che sia tutto apposto? Che test posso fare?

beh se hai una scheda disponibile puoi aspettare, se ti interessa il ray tracing penso che AMD a questo giro avrà moptlo meno da offrire, quindi dei obbligato a rimanere su Nvidia, da quello che si è visto e da che NON hanno mostrato il ray T Tracing per AMD è ancora una grossa incognita, mentre per Nvidia se ne conoscono ormai bene le potenzialità e gli aspetti, quindi devi solo attendere

Comunque c'e' da dire che questi mesi ho notato delle somiglianze tra AMD e Sony, in fatto di marketing intendo.
Entrambe sono molto fumose e parlano sempre di prestazioni al TOP, fanno vedere qualcosa magari ma sempre con il contagocce e si sa dove porta il 90% delle volte questo tipo di rilascio.
Anche sul fronte di RT, AMD dovrebbe sbandierarlo ai quattro venti dato che e' di AMD l'hardware che monteranno le nuove console che gia' pavoneggiano 4k,120 fps e RT (come dicevo sopra, molto fumo Sony/AMD style), e invece ancora niente.

La Playstation l'han data a 4 gatti giapponesi lecchini mentre la xbox l'hanno smontata pezzo per pezzo che anche i sassi sanno come e' fatta.

Tutto questo e' un mio pensiero eh, non voglio istigare console/amd fanboy, potrei giurarlo sulla tomba di mia nonna, ma ogni volta che ci vado finisco che ci ballo sopra, quindi non sono molto affidabile su quel fronte. ?
Sulla mia ex.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quella brutta brutta ? l’ho ordinata il 3 ottobre

EH NO EH, stesso giorno mio eccheccachio!!

1603100521959.webp

E'un peccato che nons siamo riuscite a beccarle ma è possibile che le rimettono

Mi hanno cambiato corriere

A me l'hanno spedita oggi (Asus tuf)
1.jpg]
Ogni tanto controlla anche nella pagina assistenza di Amazon (dove selezioni l'ordine), lì ti viene indicato quando l'ordine è "In preparazione alla spedizione" o "In spedizione". Per qualche motivo non vengono indicati nella lista degli ordini, ma solo in quella per contattare l'assistenza.

Comunque c'e' da dire che questi mesi ho notato delle somiglianze tra AMD e Sony, in fatto di marketing intendo.
Entrambe sono molto fumose e parlano sempre di prestazioni al TOP, fanno vedere qualcosa magari ma sempre con il contagocce e si sa dove porta il 90% delle volte questo tipo di rilascio.
Anche sul fronte di RT, AMD dovrebbe sbandierarlo ai quattro venti dato che e' di AMD l'hardware che monteranno le nuove console che gia' pavoneggiano 4k,120 fps e RT (come dicevo sopra, molto fumo Sony/AMD style), e invece ancora niente.

La Playstation l'han data a 4 gatti giapponesi lecchini mentre la xbox l'hanno smontata pezzo per pezzo che anche i sassi sanno come e' fatta.

Tutto questo e' un mio pensiero eh, non voglio istigare console/amd fanboy, potrei giurarlo sulla tomba di mia nonna, ma ogni volta che ci vado finisco che ci ballo sopra, quindi non sono molto affidabile su quel fronte. ?
Sulla mia ex.....

EH NO EH, stesso giorno mio eccheccachio!!

Visualizza allegato 388640

magari spediscono anche a te dai, a me l’ha detto l’assistenza eh, ancora nessuna mail (dicono arrivi verso questa sera la comunicazione ufficiale)

era già storto a quanto ne so io ed era nuovo. Come posso controllare che sia tutto apposto? Che test posso fare?
ma se è ancora in garanzia e non lo stai usando potresti chiedere la sostituzioen

Test è difficile da dire perchè a seconda del pin che non fa contatto possono verificarsi una o più anomalie più o meno gravi, ed ovviamente può essere anche che hai raddrizzato bene il piedino e non succede nulla, ma a priori è impossibile capirlo
A me l'hanno spedita oggi (Asus tuf)
Ogni tanto controlla anche nella pagina assistenza di Amazon (dove selezioni l'ordine), lì ti viene indicato quando l'ordine è "In preparazione alla spedizione" o "In spedizione". Per qualche motivo non vengono indicati nella lista degli ordini, ma solo in quella per contattare l'assistenza.
a me ancora nulla mi sa che devo aspettare il 29 e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro