Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ancora non capisco una cosa. Guardando il tour di GamersNexus nelle factory di MSI, viene detto che riescono a produrre 1 Mio di GPU al mese. É lo stabilimento più grosso tra i produttori di custom ma penso che non siano entrate in commercio nemmeno 500.000 GPU a quasi 2/3 mesi da quando son riusciti a produrre le schede.anche la 3070 probabilmente sarà un paper launch
We have already reported that Danish e-tailer published how many RTX 3070 graphics cards were ordered from manufacturers and how many have already shipped. On October 7th Proshop reported on 20 units already in its warehouse. The situation is not much better 12 days later. According to the last (today’s) report the seller already received 106 units with more confirmed on the way (140). Which is still a lot less than ordered from factories (4,280).
The good news is that the Chinese National Day Golden Week holiday is over so the shipment from Chinese factories should increase this week. However, it does not seem like RTX 3070 will see a lot better availability than GeForce RTX 3090 and RTX 3080 at launch.
mbe è passato solo un mese dal lancio delle 3080 non lo dimenticareMa ancora non capisco una cosa. Guardando il tour di GamersNexus nelle factory di MSI, viene detto che riescono a produrre 1 Mio di GPU al mese. É lo stabilimento più grosso tra i produttori di custom ma penso che non siano entrate in commercio nemmeno 500.000 GPU a quasi 2/3 mesi da quando son riusciti a produrre le schede.
Il problema sarà mica Nvidia che non fornisce abbastanza PCB?
520€ per la FE che sarà con ottime probabilità introvabile, le custom oscilleranno tra questa cifra e i 700/800€ a seconda del modello e della disponibilitàMa il prezzo di una 3070 circa?? Siamo sui 500??
E' successo a molti purtroppo ma io non prenderei mai una founders anche se queste non sono maleScan.co.uk ha messo in vendita delle schede founder edition alle 14:13.
Prezzo: 649 sterline
Sono andate esaurite in un attimo. Ho rosicato perché mi è rimasta nel carrello e non mi faceva refresh della pagina
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Togli pure il probabilmente ;)anche la 3070 probabilmente sarà un paper launch
We have already reported that Danish e-tailer published how many RTX 3070 graphics cards were ordered from manufacturers and how many have already shipped. On October 7th Proshop reported on 20 units already in its warehouse. The situation is not much better 12 days later. According to the last (today’s) report the seller already received 106 units with more confirmed on the way (140). Which is still a lot less than ordered from factories (4,280).
The good news is that the Chinese National Day Golden Week holiday is over so the shipment from Chinese factories should increase this week. However, it does not seem like RTX 3070 will see a lot better availability than GeForce RTX 3090 and RTX 3080 at launch.
no non sono d'accordo i numeri dicono che non `e stato un paper launch questo è totalmetne falsoTogli pure il probabilmente ;)
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho nel carrello una ZOTAC Nvidia GeForce RTX 3080 Trinity a 700 euro...non so che fare, perché leggendo un po su internet è una delle peggiori ?
Ho visto un video test al volo e non mi sembra così scarsa, se hai bisogno urgentemente di una scheda prendila altrimenti aspetta ?ho nel carrello una ZOTAC Nvidia GeForce RTX 3080 Trinity a 700 euro...non so che fare, perché leggendo un po su internet è una delle peggiori ?
Sinceramente al momento, a quel prezzo, prendo qualsiasi 3080 che mi capitaE' successo a molti purtroppo ma io non prenderei mai una founders anche se queste non sono male
Non hai dato l'informazione più importante. Dove l'hai trovata?ho nel carrello una ZOTAC Nvidia GeForce RTX 3080 Trinity a 700 euro...non so che fare, perché leggendo un po su internet è una delle peggiori