UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque c'e' da dire che questi mesi ho notato delle somiglianze tra AMD e Sony, in fatto di marketing intendo.
Entrambe sono molto fumose e parlano sempre di prestazioni al TOP, fanno vedere qualcosa magari ma sempre con il contagocce e si sa dove porta il 90% delle volte questo tipo di rilascio.
Anche sul fronte di RT, AMD dovrebbe sbandierarlo ai quattro venti dato che e' di AMD l'hardware che monteranno le nuove console che gia' pavoneggiano 4k,120 fps e RT (come dicevo sopra, molto fumo Sony/AMD style), e invece ancora niente.

La Playstation l'han data a 4 gatti giapponesi lecchini mentre la xbox l'hanno smontata pezzo per pezzo che anche i sassi sanno come e' fatta.

Tutto questo e' un mio pensiero eh, non voglio istigare console/amd fanboy, potrei giurarlo sulla tomba di mia nonna, ma ogni volta che ci vado finisco che ci ballo sopra, quindi non sono molto affidabile su quel fronte. ?
Sulla mia ex.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

EH NO EH, stesso giorno mio eccheccachio!!

Visualizza allegato 388640
E una strategia singolare Sony se lo può pure permettere in quanto l'ecosistema delle console è totalmente chiuso, per AMD lo trovo del tutto contro-producente, fuori da ogni logica.

Se hai il Ray tracing è lì che dovresti puntare tutte le risorse e fare vedere che le shcede sono competitive.....non su borderlands.

Parlo come inmmagine poi felicissimo di essermi sbagliato, ma chi pensa magari a cambiare una RTX come la 2060S o anche la 2060 se non ha prestazioni soddisfacenti in RT non cio pensa proprio a prender euna rx 6000 secondo me

piccolo OT: cercavo un app/metodo per far sì che mi arrivi una notifica appena un item diventa disponibile, però leggendo in giro dicevano che bastava aggiungerlo alla wishlist (lista desideri) su amazon per far si che arrivi la notifica. Qualcuno sa confermarmi se è così?

Beati voi che avete il pensiero della spedizione..
Io non riesco mai a trovarla disponibile su Amazon!
Se segui giornalmente questo 3d le segnaliamo, è anche vero che in questa settimana si è visto nulla
? Se hai preso la cpu su amazon fattela sostituire e taglia la testa al toro.
Concordo
piccolo OT: cercavo un app/metodo per far sì che mi arrivi una notifica appena un item diventa disponibile, però leggendo in giro dicevano che bastava aggiungerlo alla wishlist (lista desideri) su amazon per far si che arrivi la notifica. Qualcuno sa confermarmi se è così?
No la wishlist e le notifiche sono due cose diverse, per le notifiche alla disponibilità devi scegliere di attivarle con il pulsante apposito

? Se hai preso la cpu su amazon fattela sostituire e taglia la testa al toro.
Però onestamente ora che so che stanno per spedire la scheda video non ho tanta voglia di rimettermi a smontare tutto c.c non mi pare di aver rotto nulla ed era solo un piedino all’esterno del processore che ho raddrizzato anche abbastanza facilmente. Io lo provo così, non credo che succederà niente di male, no? Faccio qualche benchmark lato processore e se è tutto il linea lo do come operazione di successo ahah

ho tolto dalla prima pagina le schede non più raggiungibili, ovviamente saranno rimesse non appena ricompariranno

Però onestamente ora che so che stanno per spedire la scheda video non ho tanta voglia di rimettermi a smontare tutto c.c non mi pare di aver rotto nulla ed era solo un piedino all’esterno del processore che ho raddrizzato anche abbastanza facilmente.
Se riesci ad avere un po' di tempo per smontare il dissipatore e cambiare cpu fallo senza pensarci. Che dissi hai, ti tocca smontare anche la mobo?
Magari ti dice culo e il piedino lo hai rimesso apposto in maniera impeccabile ma perchè rischiare?

Però onestamente ora che so che stanno per spedire la scheda video non ho tanta voglia di rimettermi a smontare tutto c.c non mi pare di aver rotto nulla ed era solo un piedino all’esterno del processore che ho raddrizzato anche abbastanza facilmente. Io lo provo così, non credo che succederà niente di male, no? Faccio qualche benchmark lato processore e se è tutto il linea lo do come operazione di successo ahah
Pensa che dopo dovrai smontare più roba :D

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se riesci ad avere un po' di tempo per smontare il dissipatore e cambiare cpu fallo senza pensarci. Che dissi hai, ti tocca smontare anche la mobo?
Magari ti dice culo e il piedino lo hai rimesso apposto in maniera impeccabile ma perchè rischiare?
Il 212 della cooler master, easy da smontare.

So che sarebbe stato meglio mandarlo indietro, ma boh, avevo voglia di chiudere tutto ahahah

@Markus Lux non hai tutti i torti ahahah. Vedrò domani in ogni caso, mal che vada smonto domani e via (anche se credo che non accadrà, ho letto un sacco di psot di gente che ha fatto cose del genere e con i processori AMD è anche più facile da quel che so, comunque vi tengo aggiornati per ptoermi dire “te l’avevamo detto”ahah)

anche la 3070 probabilmente sarà un paper launch

We have already reported that Danish e-tailer published how many RTX 3070 graphics cards were ordered from manufacturers and how many have already shipped. On October 7th Proshop reported on 20 units already in its warehouse. The situation is not much better 12 days later. According to the last (today’s) report the seller already received 106 units with more confirmed on the way (140). Which is still a lot less than ordered from factories (4,280).

The good news is that the Chinese National Day Golden Week holiday is over so the shipment from Chinese factories should increase this week. However, it does not seem like RTX 3070 will see a lot better availability than GeForce RTX 3090 and RTX 3080 at launch.

Domanda...io sto seguendo l'evolversi della 3080 e cercherò di prendermi al volo una 3070 se riesco.

Sto facendo un pc da zero per giocare in 2k...mettiamo che la situazione delle rtx 3000 continua cosi per mesi e io non voglio piu aspettare, su che gpu mi conviene virare? ho guardato cosa mi costerebbe una 2070s d'occasione ma parliamo sempre di 300-400 euro...fuori di testa...altre idee?

Domanda...io sto seguendo l'evolversi della 3080 e cercherò di prendermi al volo una 3070 se riesco.

Sto facendo un pc da zero per giocare in 2k...mettiamo che la situazione delle rtx 3000 continua cosi per mesi e io non voglio piu aspettare, su che gpu mi conviene virare? ho guardato cosa mi costerebbe una 2070s d'occasione ma parliamo sempre di 300-400 euro...fuori di testa...altre idee?
Le 2070s/2080s/2080ti usate a seconda di quanto vuoi spendere (300/350/450€ rispettivamente?) oppure una amd se convinceranno e saranno disponibili al lancio ?

P.S. ma anche per quanto riguarda le 2000 usate aspetterei la presentazione di amd, probabile che possa dare un' ulteriore limata al prezzo dell'usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro