UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho appena finito di assemblare tutto, ovviamente manca *lei* ?

tra l’altro ho avuto la iella di trovare la CPU con uno dei dentini piegato,l’ho addrizzato con la pinzetta ed è entrato giusto, spero non dia problemi

La ROG strix è comparsa per un attimo.
Diceva Che era disponibile da certi rivenditori ma poi nessun venditore poteva mandare alla sede di interesse

La faceva risultare sia come nuova che usata. Prezzo 848.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Confermo, mi è anche arrivata la notifica di disponibilità.
848,23 euro per la stirx in versione OC mica male

Per chiudere DEFINITIVAMENTE la questione delle FE sul sito ecco la risposta di Nvidia

In Europa le vendite delle schede FE è diverso da quello Americano, nel senso che non abbiamo dei canali di distribuzione ma si vendono solo sul nostro sito e da nessun altro rivenditore ( salvo quei piccoli rivenditori che comprano una o due e la rivendono ma non sono ufficialmente nostri rivenditori ).

Quindi I prodotti FE non le trova altrove dal nostro sito in Italia o il resto dei paesi Europei.

Più chiaro di così si muore

Ultima modifica:
Per chiudere DEFINITIVAMENTE la questione delle FE sul sito ecco la risposta di Nvidia

Più chiaro di così si muore
Bastava così poco ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Confermo, mi è anche arrivata la notifica di disponibilità.
848,23 euro per la stirx in versione OC mica male
È un prezzone. Quest'anno Asus mi sta sorprendendo

Se AMD dovesse rendere nota tutta la line-up, spero si decideranno a darsi una mossa, per quanto sia pretestuoso viste le difficoltà che stanno avendo con la produzione.
La 1060 uscì dopo un mese dalla 1070, non so perché con le RTX hanno preso questa piega. Non mi convinceranno a prendere una 3060 Ti od una 3070, ma piuttosto a prendere la scheda della concorrenza sulla fascia dei 300-400, non è che il mio budget cambia.

Beh dipende da quanto ti interessa la questione RTX secondo me se non hai bisogno di tanta potenza ovviamente non ti conviene e conviene aspettare l'uscita di schede meno performanti, ma penso che per le 3060 liscie tutti parlano dell'anno prossimo e per AMD (almeno lato custom) non sarà diverso credo.

Non è improbabile una presentazione magari verso Dicembre, ma con una commercializzazione che parte da Gennaio in poi

Sì, mi interessano le feature relative all'RTX, altrimenti starei a posto già con una 5600XT o eventualmente 2060. Su quel lato non sono molto convinto di AMD e mi serve anche CUDA

Più che Asus, mi sta sorprendendo Amazon che li mette a questo prezzo nonostante in qualsiasi altro negozio siano a 100/150 in più ?
Perché sanno che mettendole a quei prezzi le persone ci si fiondano sopra come lupi affamati. ?
Anche persone che le hanno già prenotate da altre parti che poi disdiranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro