UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perché sanno che mettendole a quei prezzi le persone ci si fiondano sopra come lupi affamati. ?
Anche persone che le hanno già prenotate da altre parti che poi disdiranno
Penso sarebbero durate 10 secondi anche a 948 euro.
Ma tanto per quello che fattura Amazon non penso gli cambi granché sovraprezzare o no due schede video ?

si esce il 29 Ottobre, ma dell'effettiva disponibilità non si sa.
La domanda è molto alta prendere una FE sul sito probabilmente sarà difficile e le custom ci saranno inizialmente a singhiozzi

sarà disponibile il 28 ma quante ce ne saranno nessuno lo sa.
Hanno aperto dei perder su amaozn delle PNY la settimana scorsa, sono finite nel giro di poco tempo

Questo 3d serve proprio (e anche) a segnalare la disponibilità di queste schede specialmente su amazon (in quanto ovviamente offre maggiori garanzie)

Se punti ad una founders devi sperare che riesci a concludere l'ordine sul sito di Nvidia, se succede come per le 3080 è difficile

Sì, mi interessano le feature relative all'RTX, altrimenti starei a posto già con una 5600XT o eventualmente 2060. Su quel lato non sono molto convinto di AMD e mi serve anche CUDA
beh se hai una scheda disponibile puoi aspettare, se ti interessa il ray tracing penso che AMD a questo giro avrà moptlo meno da offrire, quindi dei obbligato a rimanere su Nvidia, da quello che si è visto e da che NON hanno mostrato il ray T Tracing per AMD è ancora una grossa incognita, mentre per Nvidia se ne conoscono ormai bene le potenzialità e gli aspetti, quindi devi solo attendere

Ragazzi Amazon mi ha appena confermato che la mia scheda (PNY, data tra 20 ottobre e 14 novembre) è in “fase di spedizione avanzata” ??

benissimop sono motlo contento, il mio corriere arriva sempre il 29

La PNY nonostante a molti sembra brutta vedrai che dal vivo è una bella scheda

benissimop sono motlo contento, il mio corriere arriva sempre il 29

anche perché ora sono curioso di saoere se la CPU funziona visto il dente storto e poi raddrizzato a mezzanotte ahah. Penso di sì perché quando tento di accenderlo l’unico led che rimane accesso è quello della GPU (e del boot, ma vabbè, ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro