UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Nelgi usa hanno detto che non vendono più sul sito qua in itlaia non hanno detto nulla del genere finiamola per favore con fare supposizioni, non ci credi chiedi direttamente a loro, ti daranno conferma di quello che dico
Il sito USA ha "delistato" la scheda esattamente come era stato già fatto in Italia, solo che in Italia è stato fatto silentemente senza comunicati (che poi anche per gli USA è stata una comunicazione abbastanza spicciola ed informale). L'unica "supposizione" totalmente infondata è quella del "bug del sito".

queslla èuna supposizione che fai te nvidia non ha fatto nessun comunicato riguardo alal vendita di canali delle FE oltre al sito, te lo dico per l'untima volta, basta con il continuare con questa cosa assurda, su tutti i siti europei nvidia sta usando il sito per per schede se non ci credi chiedi direttamente alla loro assistenza.

Tra l'altro, nello stesso "comunicato" per gli USA si parla dell'Europa senza fornire alternative per l'acquisto.

In the meantime, we will be selling our GeForce RTX 3080 and RTX 3090 Founders Edition through other partners. In the US, you can shop for Founders Edition at Best Buy - GeForce RTX 3080 and GeForce RTX 3090 . In Europe, we continue to review Founders Edition fulfillment options.

Quindi la situazione è piuttosto chiara.

lo sai leggere l'inglese dice che in Europa continuano con i soliti canali.
Non smettono di produrre 3080 è una cosa totalmente capata in aria un altra parola a riguardo e ti sanziono!
Te lo ripeto chiedi al loro supporto!

Ultima modifica:
lo sai leggere l'inglese dice che in Europa continuano con i soliti canali.
Non smettono di produrre 3080 è una cosa totalmente capata in aria un altra parola a riguardo e ti sanziono!
Te lo ripeto chiedi al loro supporto!
Non lo dice da nessuna parte e gentilmente evita attacchi personali, grazie.

Per giunta non ho mai detto che smettano di produrre la 3080.

ti ripeto basta, non sono attacchi personali, sto moderando e ti chiedo di finirla con questa storia.

Nvidia non ha espresso nulla riguardo alla distribuzione in Europa, se lo farà lo farà attraverso i calali ufficiali, il resto sono illazioni

Vuoi info in merito, rivolgiti al sito, ti chiedo gentilmente di smetterla di inquinare il 3d con delle TUE supposizioni.

Nvidia nel suo comunicato dice, alla fine:

Founders Edition units are limited, and more will be available in the coming weeks alongside an increasing supply of boards from our global board partners.

Per il momento in Europa non c'è nulla che indica la volontà di cambiare canali di distribuzione, se lo faranno stai certo che lo comunicano per tempo

Ultima modifica:
Si esatto sono senza gpu da ormai 16 settimane... per questo penso ordinerò la gt710 a 40 euro cercando di sopravvivere sullo schermo LG che ho preso madonna aiuto...

Beh non avendo l integrata sul ryzen, una gpu di backup può sempre servire alla fine...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certo sarebbe meglio una gpu usata a 50euro, avevo trovato una gtx980 da un amico di Firenze ma non so come andare a recuperarla ?

si in esstti puoi anche evre ragione ma quel monitor non è facile da gestire io prenderei qualcosa di più potente e poi magari farei il reso per il 31 Gennaio

Certo sarebbe meglio una gpu usata a 50euro, avevo trovato una gtx980 da un amico di Firenze ma non so come andare a recuperarla ?
beh sarebbe un pò meglio ma così perdi 50 euro

Scusate una domanda forse un po' banale e leggermente OT, ma mai mi era capitato di sostituire una gpu su un sistema con ryzen, il quale non ha la grafica integrata.
Ora nel case ho una 780ti con i suoi driver. Per sostituire la scheda grafica senza avere problemi, mi basta spegnere il pc, scollegare la vecchia e collegare la nuova? I driver installati per la 780ti non creerebbero problemi?
Magari devo scaricare i driver della 3080 anticipatamente e poi una volta installata la scheda grafica dovrei accendere il pc in safe mode senza driver grafico e installare i nuovi driver da li?

A quanto la potrebbe piazzare amazon secondo voi?
Visualizza allegato 388564
su facebook dicevano che era a 940€. Però ti riporto semplicemente la cosa, non avendola io vista con i miei occhi non ti posso assicurare che sia così.
Scusate una domanda forse un po' banale e leggermente OT, ma mai mi era capitato di sostituire una gpu su un sistema con ryzen, il quale non ha la grafica integrata.
Ora nel case ho una 780ti con i suoi driver. Per sostituire la scheda grafica senza avere problemi, mi basta spegnere il pc, scollegare la vecchia e collegare la nuova? I driver installati per la 780ti non creerebbero problemi?
Magari devo scaricare i driver della 3080 anticipatamente e poi una volta installata la scheda grafica dovrei accendere il pc in safe mode senza driver grafico e installare i nuovi driver da li?
pulisci con DDU da provvisoria, stacchi la scheda vecchia e attacchi la nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro