UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Un conto è sponsorizzare, un altro è dire a ubisoft di togliere le dx10.1 dal gioco perchè sennò la radeon vanno meglio, o mettere la tassellazione in fondo al mare a 64x così le radeon vanno peggio, ecc.
Guarda che amd si comporta allo stesso modo identico quando "sponsorizza" i giochi usa tutto ciò che va "meglio" sulle proprie schede

E'proprio sbalgiato il principio che usi, credimi, pensare che AMD è "buona" mentre le altre sono "cattive"

No ogni uno pensa al profitto e tira l'acqua al proprio mulino

Ultima modifica:
Ognuno può portare a sostegno le prove che vuole. AMD è stata tirata in causa non meno di un anno fa per della pubblicità ingannevole relativa agli FX. AMD non ha (ancora) il potere di poter influenzare chi sta intorno a lei perché non è grande come nVidia o Intel, ma alla prima occasione buona capitalizza, alza i prezzi e toglie tutto ciò che è superfluo relativamente ai costi (si vedano i dissipatori, di cui tutti andavano fieri nella prima generazione, facendo battute e commenti su quelli utilizzati da Intel, ora non una menzione a questa cosa è stata fatta).
Quella degli FX-2012 fanno proprio ridere, risarcimento di 30$ a persona perché "non sono 8 core senza doppia FP" ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La verità è questa è uno vuole mettere la

Guarda che amd si comporta allo stesso modo identico quando "sponsorizza" i giochi usa tutto ciò che va "meglio" sulle proprie schede

E'proprio sbalgiato il principio che usi, credimi, pensare che AMD è "buona" mentre le altre sono "cattive"

No ogni uno pensa al profitto e tira l'acqua al proprio mulino
Vedila così, ogni Eroe ha il proprio scheletro nell'armadio. ?

quello che fai tu si chiama "demonizzare" è è proprio sbalgiato in principio.
Le multinazionali venderebbero la propria madre per avere un profitto compresa amd non esiste l'etica in questo ambiente

Vedila così, ogni Eroe ha il proprio scheletro nell'armadio. ?

Ma a nessuno frega nulla uno vuole comprare un prodotto e giocare.

quello che fai tu si chiama "demonizzare" è è proprio sbalgiato in principio
Vabbeh fondamentalmente si fa anche per gioco, per presa in giro, come l'avatar.
Ste cose vanno prese anche alla leggera, o come la gente che si scanna sul calcio, quando ero ragazzino ci stava pure, ma adesso...

Cambia che è stato un danno, AMD in quel periodo ha generatore meno profitti da reinvestire in R&D per processori futuri, quindi meno concorrenza a svantaggio del consumatore.
Sennò l'Antitrust americana non avrebbe agito e li sono caxxi mica come in Italia.

L'antitrust esiste proprio perché tra aziende, ed in particolare multinazionali, questo modus operandi è la normalità, nessuno sfugge a questa logica.
Le aziende non sono degli enti astratti, ma sono fatte di persone, spesso tra l'altro passano da una società all'altra, e pensare che questi non sottostanno alla logica di cui sopra, secondo me è sbagliato.

Quella degli FX-2012 fanno proprio ridere, risarcimento di 30$ a persona perché "non sono 8 core senza doppia FP" ?

Non vorrei interpretare male il tuo commento, ma non si possono fare due pesi e due misure, altrimenti non ci sono proprio le basi per continuare questo dibattito.
La mia 970 ha 4 GB. 512 MB sono più lenti? E chissene, sempre 4 GB sono.
Peccato che non funzioni così, e lo stesso vale anche relativamente all'architettura degli FX e di come sono presentati alla massa, non è che la questione perché più tecnica allora "fa ridere".

L'antitrust esiste proprio perché tra aziende, ed in particolare multinazionali, questo modus operandi è la normalità, nessuno sfugge a questa logica.
Le aziende non sono degli enti astratti, ma sono fatte di persone, spesso tra l'altro passano da una società all'altra, e pensare che questi non sottostanno alla logica di cui sopra, secondo me è sbagliato.

Non vorrei interpretare male il tuo commento, ma non si possono fare due pesi e due misure, altrimenti non ci sono proprio le basi per continuare questo dibattito.
La mia 970 ha 4 GB. 512 MB sono più lenti? E chissene, sempre 4 GB sono.
Peccato che non funzioni così, e lo stesso vale anche relativamente all'architettura degli FX e di come sono presentati alla massa, non è che la questione perché più tecnica allora "fa ridere".
Fa ridere perché un giudice ha stabilito che un Core sia fatto da 1 Int e 1 FPU, quando non è mai stato definito così.

Quindi domani potrebbe svegliarsi pinco pallo e dire "le ampere non hanno veramente 10000 fp32, ma 5000 fp32 + 2500fp32 e 2500int32 in condivisione e quindi o usi una o l'altra", è la stessa cosa eh, lo stesso concetto dei bulldozer.

Capisci che sarebbe una caxxata uguale?

Sondaggio, quanti di qui sul forum sono attualmente possessori di una RTX 30 ? Se si quale modello e brand ?

Io attenderò fine ottobre per capire la situazione prezzi :)

Sondaggio, quanti di qui sul forum sono attualmente possessori di una RTX 30 ? Se si quale modello e brand ?

Asus TUF 3080 liscia presa con appostamento al day one alle 15, ma soprattutto per una botta di... fortuna. Durate 6 o 7 minuti su quello store

Il primo sbaglio e diciamo anche il primo segnale per riconoscere un fanboy, e' quando questo cerca di "umanizzare" la multinazionale di preferenza.....per me e' inutile cercare una discussione da li' in avanti, totalmente inutile.

C'era quello con l'avatar di Cristiano Ronaldo ma giustamente e' sparito si stara' godendo la scheda!! ? ?
Se non ricordo male aveva ordinato la stessa di @crimescene ovvero la Asus TUF Gaming.

Il primo sbaglio e diciamo anche il primo segnale per riconoscere un fanboy, e' quando questo cerca di "umanizzare" la multinazionale di preferenza.....per me e' inutile cercare una discussione da li' in avanti, totalmente inutile.

C'era quello con l'avatar di Cristiano Ronaldo ma giustamente e' sparito si stara' godendo la scheda!! ? ?
Se non ricordo male aveva ordinato la stessa di @crimescene ovvero la Asus TUF Gaming.
pure io, ordinata lo stesso giorno, ma con 3 date di consegna differenti. Io sono il più sfigasto e ce l'ho il 26 novembre xD

Asus smetterà di produrre la 3080 tuf non OC a quanto pare.....
End of LIfe, dice. Ma se nemmeno ne sono state prodotte? Cioè, non ho più parole

non c'`e nulla di ufficiale e comuqneu asus dice

This includes the US and Canada. If you are interested in other regions' availability you will need to reach out to ASUS and respective channel partners in those regions.

Cards in active production are the
TUF GAMING 3080 (OC and non-OC)
TUF GAMING 3090 (OC and non-OC)
ROG STRIX 3080 ( OC )
ROG STRIX 3090 ( OC )

Che producano solo le OC potrebbe anche avere senso per massimizzare i profitti in modo da alzare il rpezzo, ma non credo che lo faranno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro