UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per me è una bufala non ha senso e serve solo a far alzare i prezzi agli scalper.

Perchè dovrebbero farlo in quanto la TUF non OC stando ai numero è la scheda che finora ha avuto più pre-order in assoluto, significherebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli

Potrebbe anche essere vero, viste tutte le problematiche, concentrarsi su meno versioni. Il problema nella produzione dei chip e delle sue rese, delle memorie e tutto il resto, non si risolverà tanto brevemente, altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno un comunicato ufficiale di Nvidia per il 2021. Poi metti l'eventuale cambio a TSMC, le 20GB etc..., non mi stupirei di nulla. Tra tanti rumors una verità verrà fuori.

Potrebbe anche essere vero, viste tutte le problematiche, concentrarsi su meno versioni. Il problema nella produzione dei chip, delle memorie e tutto il resto non si risolverà tanto brevemente, altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno un comunicato ufficiale di Nvidia per il 2021. Poi metti l'eventuale cambio a TSMC, le 20GB etc, non mi stupirei di nulla. Tra tanti rumors una verità verrà fuori.
non ha alcun senso versione OC= chip melgio binnati che ce ne sono ancora di meno, non ha proprio senso.....

non ha alcun senso versione OC= chip melgio binnati che ce ne sono ancora di meno, non ha proprio senso.....
Però è quello che sai te. Potrebbero benissimo mettere nell'OC i chip peggio binnati e non dirlo a nessuno. Ci guadagnano di più e nvidia lo mette in quel posto come ha fatto dal lancio ad oggi

Però è quello che sai te. Potrebbero benissimo mettere nell'OC i chip peggio binnati e non dirlo a nessuno. Ci guadagnano di più e nvidia lo mette in quel posto come ha fatto dal lancio ad oggi
E perchè dovrebbero farlo, per rischiare milioni di multe per pubblicità ingannevole e una pessima figura? Dopo poi che si sono la briga di rmettere tutti condensatori MLCC sulle schede?

Non ha alcun senso

Guarda che le tuf sono in commercio la versione OC deve rispondere al livello di overclok melgio di quella non oc anche al livello di assorbimento di energia

Quello che stai supponendo significa che asus vorrebbe truffare mezzo mondo, perchè mai dovrebbe farlo?

E perchè dovrebbero farlo, per rischiare milioni di multe per pubblicità ingannevole e una pessima figura? Dopo poi che si sono la briga di rmettere tutti condensatori MLCC sulle schede?

Non ha alcun senso

Guarda che le tuf sono in commercio la versione OC deve rispondere al livello di overclok melgio di quella non oc anche al livello di assorbimento di energia

Quello che stai supponendo significa che asus vorrebbe truffare mezzo mondo, perchè mai dovrebbe farlo?
LA tuf 3080 e la tuf 3080 oc sono identiche. A una hanno solo dato più boost clock di fabbrica.

Cmq stiamo a vedere. Intanto anche da un altro utente da Mediaworld è arrivata questa risposta:
Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto ASUS TUF-RTX3080-10G-GAMING non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui

Cordiali Saluti,
MediaWorld

LA tuf 3080 e la tuf 3080 oc sono identiche. A una hanno solo dato più boost clock di fabbrica.
I chip sono diversi nelle versioni Oc ci mettono i chip migliori sennò non le comprerebbe nessuno e non avrebbe nememno senso fare versioni non overcloccate per nessuno esite una classificazione per gli stessi chip e nelle versioni Oc mettono chip diversi, quelli che hanno superato dei test qualitativi! chi sono 3 tipi fi binning sullo stesso chip in questo caso

Ti informiamo che il prodotto ASUS TUF-RTX3080-10G-GAMING non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
E'la risposta che ti da qualsiais negozio in questo momento per qualsiasi 3080, non ti dice che non saranno più ti dice solo che non sono disponibili entro breve

Cioè tu ti stai fidando di un messaggio su reddit senza uno straccio di fonte, dove lo stesso messagio dice che è un "sentito dire", quando 3 post sotto c'`e la risposta ufficiale di Asus che dice che le TUF sono attualmente in produzione

Ultima modifica:
Sondaggio, quanti di qui sul forum sono attualmente possessori di una RTX 30 ? Se si quale modello e brand ?

Io attenderò fine ottobre per capire la situazione prezzi :)
Gigabyte 3080 gaming oc, presa a casissimo su amazon e arrivata ancora più a casissimo in una settimana (5 giorni lavorativi). Tant'è che è nello scaffale ad aspettare gli altri componenti ?

I chip sono diversi nelle versioni Oc ci mettono i chip migliori sennò non le comprerebbe nessuno e non avrebbe nememno senso fare versioni non overcloccate per nessuno esite una classificazione per gli stessi chip e nelle versioni Oc mettono chip diversi, quelli che hanno superato dei test qualitativi! chi sono 3 tipi fi binning sullo stesso chip in questo caso

E'la risposta che ti da qualsiais negozio in questo momento per qualsiasi 3080, non ti dice che non saranno più ti dice solo che non sono disponibili entro breve

Cioè tu ti stai fidando di un messaggio su reddit senza uno straccio di fonte, dove lo stesso messagio dice che è un "sentito dire", quando 3 post sotto c'`e la risposta ufficiale di Asus che dice che le TUF sono attualmente in produzione
Ripeto. Io non è che "mi fido". Riporto semplicemente quello che ho letto. Fine. Fadarsi o meno poi sta a noi, finchè non arriva un comunicato ufficiale... o magari no. Più semplicemente, viediamo se si potranno ancora ordinare o in qualche modo arrivino

Ripeto. Io non è che "mi fido". Riporto semplicemente quello che ho letto. Fine. Fadarsi o meno poi sta a noi, finchè non arriva un comunicato ufficiale... o magari no. Più semplicemente, viediamo se si potranno ancora ordinare o in qualche modo arrivino
mq il punto è che non si sono mai potute orduinare davvero quindi che arrivino a fine vita la vedo coem un assurdità

Su amazon le tuf ci sonos tate per 30 secondi drako ha dichiarato che ha rpeso preordinio fino a fine anno e che il 90% delle schede sono tuf....

Quindi che asus mo di punto in bianco decida di smettere di produrle mi sembra alquanto azzardato....

A me sembra l'ennesimo post che panica per uno scopo che è quello di far credere che ci saranno poche schede quindi chi la vuole deve pagarla caro ..........

Non ci credo manco per un secondo

A me sta ancora “in consegna tra il 20 ottobre ed il 14 novembre” boh, speriamo bene, da ora in poi potrebbero spedirla ogni giorno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro