Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha alcun senso versione OC= chip melgio binnati che ce ne sono ancora di meno, non ha proprio senso.....Potrebbe anche essere vero, viste tutte le problematiche, concentrarsi su meno versioni. Il problema nella produzione dei chip, delle memorie e tutto il resto non si risolverà tanto brevemente, altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno un comunicato ufficiale di Nvidia per il 2021. Poi metti l'eventuale cambio a TSMC, le 20GB etc, non mi stupirei di nulla. Tra tanti rumors una verità verrà fuori.
Però è quello che sai te. Potrebbero benissimo mettere nell'OC i chip peggio binnati e non dirlo a nessuno. Ci guadagnano di più e nvidia lo mette in quel posto come ha fatto dal lancio ad ogginon ha alcun senso versione OC= chip melgio binnati che ce ne sono ancora di meno, non ha proprio senso.....
E perchè dovrebbero farlo, per rischiare milioni di multe per pubblicità ingannevole e una pessima figura? Dopo poi che si sono la briga di rmettere tutti condensatori MLCC sulle schede?Però è quello che sai te. Potrebbero benissimo mettere nell'OC i chip peggio binnati e non dirlo a nessuno. Ci guadagnano di più e nvidia lo mette in quel posto come ha fatto dal lancio ad oggi
LA tuf 3080 e la tuf 3080 oc sono identiche. A una hanno solo dato più boost clock di fabbrica.E perchè dovrebbero farlo, per rischiare milioni di multe per pubblicità ingannevole e una pessima figura? Dopo poi che si sono la briga di rmettere tutti condensatori MLCC sulle schede?
Non ha alcun senso
Guarda che le tuf sono in commercio la versione OC deve rispondere al livello di overclok melgio di quella non oc anche al livello di assorbimento di energia
Quello che stai supponendo significa che asus vorrebbe truffare mezzo mondo, perchè mai dovrebbe farlo?
I chip sono diversi nelle versioni Oc ci mettono i chip migliori sennò non le comprerebbe nessuno e non avrebbe nememno senso fare versioni non overcloccate per nessuno esite una classificazione per gli stessi chip e nelle versioni Oc mettono chip diversi, quelli che hanno superato dei test qualitativi! chi sono 3 tipi fi binning sullo stesso chip in questo casoLA tuf 3080 e la tuf 3080 oc sono identiche. A una hanno solo dato più boost clock di fabbrica.
E'la risposta che ti da qualsiais negozio in questo momento per qualsiasi 3080, non ti dice che non saranno più ti dice solo che non sono disponibili entro breveTi informiamo che il prodotto ASUS TUF-RTX3080-10G-GAMING non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Gigabyte 3080 gaming oc, presa a casissimo su amazon e arrivata ancora più a casissimo in una settimana (5 giorni lavorativi). Tant'è che è nello scaffale ad aspettare gli altri componenti ?Sondaggio, quanti di qui sul forum sono attualmente possessori di una RTX 30 ? Se si quale modello e brand ?
Io attenderò fine ottobre per capire la situazione prezzi :)
Ripeto. Io non è che "mi fido". Riporto semplicemente quello che ho letto. Fine. Fadarsi o meno poi sta a noi, finchè non arriva un comunicato ufficiale... o magari no. Più semplicemente, viediamo se si potranno ancora ordinare o in qualche modo arrivinoI chip sono diversi nelle versioni Oc ci mettono i chip migliori sennò non le comprerebbe nessuno e non avrebbe nememno senso fare versioni non overcloccate per nessuno esite una classificazione per gli stessi chip e nelle versioni Oc mettono chip diversi, quelli che hanno superato dei test qualitativi! chi sono 3 tipi fi binning sullo stesso chip in questo caso
![]()
NVIDIA GeForce RTX Ampere Chips Feature Three Binning Tiers, Mostly Good Dies are Present
Chip binning is a process of sorting out the manufactured silicon by quality. That means that each chip that comes from the silicon wafer is tested and sorted by different features. For example, a chip is tested for how much voltage it takes for operation, how cool it runs, and of course how it...www.techpowerup.com
E'la risposta che ti da qualsiais negozio in questo momento per qualsiasi 3080, non ti dice che non saranno più ti dice solo che non sono disponibili entro breve
Cioè tu ti stai fidando di un messaggio su reddit senza uno straccio di fonte, dove lo stesso messagio dice che è un "sentito dire", quando 3 post sotto c'`e la risposta ufficiale di Asus che dice che le TUF sono attualmente in produzione
mq il punto è che non si sono mai potute orduinare davvero quindi che arrivino a fine vita la vedo coem un assurditàRipeto. Io non è che "mi fido". Riporto semplicemente quello che ho letto. Fine. Fadarsi o meno poi sta a noi, finchè non arriva un comunicato ufficiale... o magari no. Più semplicemente, viediamo se si potranno ancora ordinare o in qualche modo arrivino
La pny? Se quello che mi ha detto il servizio assistenza di Amazon è vero lunedì dovrebbero iniziare a spedirle ?A me sta ancora “in consegna tra il 20 ottobre ed il 14 novembre” boh, speriamo bene, da ora in poi potrebbero spedirla ogni giorno ?
Speriamo, che magari potrei assemblare il tutto per settimana prossima, che ti hanno detto?La pny? Se quello che mi ha detto il servizio assistenza di Amazon è vero lunedì dovrebbero iniziare a spedirle ?
Ad essere precisi avevo chiesto per l'altra pny, che mi dava spedita tra il 27 ott e il 30 nov. Mi dissero che si aspettavano di averla in magazzino il 26 ottobre. Varrà lo stesso anche per la tua.Speriamo, che magari potrei assemblare il tutto per settimana prossima, che ti hanno detto?