UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Valutando puramente l'estetica secondo me la più bella di tutte le custom è la Zotac AMP HOLO

Peccato che poi in termini di dissipazione e clock boost, la Zotac non sembra aver fatto un lavoro eccelso

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma nessuno ha visto la i-game di Colorfull??
Altro che strix, ftw e compagnia bella... peccato che non l'ho vista in vendita da nessuna parte! Solo jaytwocents l'ha recensita. Scocca in metallo, silenziosissima e a mio parere, strapheeeega.

Allegati

• COLORFUL-GeForce-RTX-3090-Series-6.webp
    COLORFUL-GeForce-RTX-3090-Series-6.webp
    43.5 KB · Visualizzazioni: 48
C’è un tipo con la PNY che ha fatto qualche diretta su YouTube, non sembra male, anche se non ha fatto capire proprio bene bene il tutto

Anche io PNY, tra il 20 ottobre e il 13 novembre, e questa e' stata la mia conversazione con l'assistenza.

1602871500720.png

Se devo essere sincero mi sembra piu' credibile il mio che dei vostri, poi oh si spera sempre che settimana prossima si svegliano e cominciano a spedire! ?

io sono preso dallo sconforto, ho "ordinato" la PNY ma sembra non muoversi niente, mi dicessero per esempio 20 dicembre mi metterei il cuore in pace

io sono preso dallo sconforto, ho "ordinato" la PNY ma sembra non muoversi niente, mi dicessero per esempio 20 dicembre mi metterei il cuore in pace
secondo me puoi stare tranquillo. amazon non apre preordini su un qualcosa di così richiesto se non ha la certezza di avere stock in arrivo nel breve/ medio periodo.

Anche io PNY, tra il 20 ottobre e il 13 novembre, e questa e' stata la mia conversazione con l'assistenza.

Visualizza allegato 388454

Se devo essere sincero mi sembra piu' credibile il mio che dei vostri, poi oh si spera sempre che settimana prossima si svegliano e cominciano a spedire! ?

I nostri sono carichi di speranza. Non ho proprio voglia di aspettare ancora un mese o poco meno c.c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro