efestopini
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 51
almeno hai una data di consegna, io sono con "le faremo sapere"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto è possibile, so solo che tra mille rumors qualcosa di vero c'è sempre. Ormai mi prendo tempo fino a inizio del prossimo anno, ancora si mettono a cambiare chip o altro, e poi dopo sai che ridere? Soprattutto per la rivendita futura. Tra problemi al lancio, chip, memorie etc, credo si siano superati come figure di m...Anche perchè butti fuori il nuovo modello e 1 settimana dopo dici che il processo verrà migliorato...
Tu sei un pazzo a dargli 950 euro per quella scheda :Darriverà anche la mia............so passato in una settimana dal n.132 al 129 in graduatoria......(strix oc su drako)
Tu sei un pazzo a dargli 950 euro per quella scheda :D
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ancora non ho pagato niente....ma nemmeno penso che da qui a quel paio di mesi che inizieranno a comparire nei vari negozi,almeno in un primo momento ci saranno tutte quelle differenze in positivo..poi su una strix..un calo di prezzi arriverà forse con le 4000,son peggio di apple a volte..(neanche con le super nei negozi la 2080 liscia strix l'ho vista calare).su amazon ancora è tutto morto in tutti i paesi...i rivenditori alcuni prendono i preordini (quasi sempre oltre i 1000) ma quasi nessuno dà qualche tipo di acquisto...l'hai pagata 950 euro? un pochino troppo
ancora non ho pagato niente....ma nemmeno penso che da qui a quel paio di mesi che inizieranno a comparire nei vari negozi,almeno in un primo momento ci saranno tutte quelle differenze in positivo..poi su una strix..un calo di prezzi arriverà forse con le 4000,son peggio di apple a volte..(neanche con le super nei negozi la 2080 liscia strix l'ho vista calare).su amazon ancora è tutto morto in tutti i paesi...i rivenditori alcuni prendono i preordini (quasi sempre oltre i 1000) ma quasi nessuno dà qualche tipo di acquisto...
loro sono tra i + cari di solito...però nemmeno mi sono mai sembrati gli ultimi arrivati riguardo alla serietà...e l'aggiunta della comunicazione della posizione rispetto agli ordini,arrivata a gran richiesta in un secondo momento,in qualche modo ne è la conferma...
non è amazon e non c'è la qualità post vendita minimamente paragonabile..ma una strix è dura da buttare giù di suo..non dico d'essere in una botte di ferro,sempre d'elettronica si parla,può capitare di tutto..ma siamo lì..
Io che ho un Corsair tx750 che ha quasi 10 anni, posso andare avanti con questo? Vorrei farmi il PC nuovo ma non so se cambiarlo (pensa che forse, nel 2012 mi avevi consigliato proprio tu la mia prima configurazione PC, ai tempi delle Nvidia 570)
NVIDIA Reportedly Moving Ampere to 7 nm TSMC in 2021
A report straight from DigiTimes claims that NVIDIA is looking to upgrade their Ampere consumer GPUs from Samsung's 8 nm to TSMC's 7 nm. According to the source, the volume of this transition should be "very large", but most likely wouldn't reflect the entirety of Ampere's consumer-facing...www.techpowerup.com
questo potrebbe far perdere ulteriore tempo a nVidia sui 5nm e MCM rispetto ad AMD.
quando pensate che si inizieranno a vedere le prime 3070 su amazon? so che non avete la sfera di cristallo, però così per chiedere una vostra opinione.
in realtà hanno già fatto dei ptreorderquando pensate che si inizieranno a vedere le prime 3070 su amazon? so che non avete la sfera di cristallo, però così per chiedere una vostra opinione.
si, le PNY. Però visto che mancano tipo meno di due settimane pensavo che iniziavano a spuntare un pochino su amazon, invece ancora il nulla più totale...in realtà hanno già fatto dei ptreorder