UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non credo che sunteranno i preorder sono finiti in un attimo e anche qui si dice che alcuni ordini sono stati annullati,

cavolo l'hai presa il mio stesso giorno e ti arriva il 26 Novembre, per me c'è speranza che ti arrivi il 29 Orttobre come me
Eh, è da 3 settimane che ti dico che non sei quello messo peggio xD

almeno una volta so che gli arrivarono la settimana scorsa(6)...misero la foto e commentavano sotto...esistono esistono......poche,rare,ma esistono...mica è poco!

poi si..è sicuro che sono ordini annullati...ma va bene così!

Aspoetta la 307o.

Le 2070S sono ottime schede comunque e per un QHD 144 penso non ci sia alternativa, ma ti conviene aspettare costano quanto una 3070 che comuqnue ancora non commercializzano quindi devi solo aspettarea

Le occasioni di prendere la scheda ci sono state, adesso non ha senso comprare una 2070S

Aspoetta la 307o.

Le 2070S sono ottime schede comunque e per un QHD 144 penso non ci sia alternativa, ma ti conviene aspettare costano quanto una 3070 che comuqnue ancora non commercializzano quindi devi solo aspettare .
Non dimentichiamo amd,da quanto dicono hanno anche disponibilità.
In più sicuramente avranno prestazioni da eguagliare alla 3070,partendo dalle gpu delle console secondo me sarànno ottime alternative

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Visto la scarsità e che non posso stare senza, che alternative ho per un 2k 144hz? Rtx 2070s? Casso ma costa così tanto... ??
Purtroppo non hai molte scelte: aspetti la 3070 oppure vai di 2070s. Il problema di quest'ultima è il prezzo, ancora troppo troppo esagerato specialmente sul nuovo.. l'ultima alternativa è una 2070s usata se la trovi ad un prezzo onesto ? purtroppo il periodo è questo.

Oppure AMD.. ma devi sempre aspettare ?

ma ricordiamoci che le 3070 non sono nemmeno uscite, cioè vabbè che di 3080 ce ne sono poche ma volere una scheda prima che esca è un pochino esagerato

Scusate per la domanda strana e chiedo già scusa se chiedo faccio una domanda che il regolamento impedisce...in caso cancello il post.

Ho un amico che lavora in un negozio che vederà le 3070...ora non sa dirmelo, ma appena lo saprà mi dirà tutto lo stock che gli arriva...la settimana del 29 ottobre sono in vacanza...ha senso per voi se io mi prendo 10 3070 (sempre se riesco) e le rivendo a prezzo maggiorato come sta succedendo con la 3080? Perchè se si...mi farei il pc nuovo spendendo quasi zero :)

Lo so che sarebbe da bas...do, ma non è illegale...e poi se non lo faccio io lo farà sicuramnete qualcun d altro

quello ceh vuoi fare si chiama scalping è deprecabile!

NON COMPRATER AMI DA CHI FA QUESTI GIOCHETTI PIUTTOSTO NON COMPRATE LA SCHEDA
Cosa intendi?

Premetto che non rubo e sono una persona perbene...ma come abbiamo visto tutti è quello che sta succedendo con le 3080 dove i negpzi stessi ci stanno mangiando sopra

E' sempre una cosa deprecabile io non la condivido nè la approvo tu puoi fare quello che vuoi.
Questo è un altro discorso...però comprare su amazon una PNY a 830 euro quando quel prezzo sarebbe giusto per una ROG, li è corretto solo perchè lo fa amazon? Il discorso prezzo minimo garantito per ora non vale visto che è tutt ora a 830 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro