Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ho capito, quindi devi essere non troppo lontano dal PC, oppure il cavo in dotazione è di almeno 5 metri?, ho il divano a 4 metri, e la cosa brutta è che a quella distanza sei comunque troppo lontano anche col 55", infatti mi siedo per terra davanti alla sdraiata del divano e sono circa a 2 metri e appoggio la schiena, volendo potrei metterlo sulle ginocchia, rimane il problema di dove riporlo ?Ce l'ho e lo sto sfruttando tantissimo. Costa tanto, è vero. In pratica ha in dotazione un cavo 3.0 da collegare al pc e alla base dell'aggeggio". Poi dentro il ripiano ci sono altre 2 prese usb per mettere mouse e tastiera e nascondere il tutto.Poi sopra ha un entrata 3.0 ulteriore per connettere altro (telefono, chiavetta ecc ecc). Cavi nascosti, tranne uno ca va al pc (molto lungo e grosso)
Se giochi con mouse e tastiera wireless te lo puoi pure fare con un pezzo di alluminio piegato. Molto più sottile, e meno ingombrante. E sicuramente non ti costa 160€.ah ho capito, quindi devi essere non troppo lontano dal PC, oppure il cavo in dotazione è di almeno 5 metri?, ho il divano a 4 metri, e la cosa brutta è che a quella distanza sei comunque troppo lontano anche col 55", infatti mi siedo per terra davanti alla sdraiata del divano e sono circa a 2 metri e appoggio la schiena, volendo potrei metterlo sulle ginocchia, rimane il problema di dove riporlo ?
ma comunque se giochi con mouse e tastiera wireless in realtà servirebbe solo come appoggio.
Infatti sei un po' lontano per giocare su un 55. A 4 metri sarebbe l'ideale un 75 XDah ho capito, quindi devi essere non troppo lontano dal PC, oppure il cavo in dotazione è di almeno 5 metri?, ho il divano a 4 metri, e la cosa brutta è che a quella distanza sei comunque troppo lontano anche col 55", infatti mi siedo per terra davanti alla sdraiata del divano e sono circa a 2 metri e appoggio la schiena, volendo potrei metterlo sulle ginocchia, rimane il problema di dove riporlo ?
ma comunque se giochi con mouse e tastiera wireless in realtà servirebbe solo come appoggio.
Se ne vuoi fare uno del genere oltre a tanto e tanto tempo spenderesti anche svariati soldi. Fai conto che ha i duo braccioli sfoderabili in microfibra, con a lato 2 tasche ognuno. Il piano è in plastica grip rigida, con dentro i vani porta usb. HA anche un inclinazione e un poggia braccio particolare, grande che non si infossa. non si può fare "sottile". E' vero, costa, ma un oggetti simile per replicarlo ci impieghi molto molto tempo.Se giochi con mouse e tastiera wireless te lo puoi pure fare con un pezzo di alluminio piegato. Molto più sottile, e meno ingombrante. E sicuramente non ti costa 160€.
Ma anche volessi optare per il cablato penso risparmieresti un botto cercando di ricreartelo tu
Attinenza con la news?AMD powa, poi essendo una Onlus pensera' a noi poveri mortal....ah no.
Attinenza con la news?
li dice che nel 2021 probabilmente usciranno le 3070 3080 e 3090 super, rifanno Ga102 sui 7nm così da guadagnare clock a pari consumo e rese migliori, dico solo che in questo modo però perdono almeno 1 anno sul progetto Hopper.
Secondo me non ne vale la pena fare sta roba, meglio lasciare tutto così e concentrarsi sui 5nm e MCM.
PS. un conto è fare concorrenza e progresso tecnologico come in questi 3 anni di Ryzen, un conto è sperare che vi regalino i prodotti una volta in testa.
che poi aumenta la bolletta della luce e del gas del 15% (ottobre 2020), tutti muti o forse perchè al 99% degli utenti paga mamma la bolletta, aumenta di 20 o 50€ un processore e partono le rivolte sui forum... la gente è strana.