UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non lo sapevo, ammetto di non essere informato sul TV, ma il punto rimane lo stesso.
A mio avviso ha più senso una postazione di duplice natura (sempre che se ne abbiano le possibilità) in modo che sia possibile sfruttare i punti di forza di entrambe le soluzioni. Non è che solo perché un TV rende bene, è il pannello da prendere a prescindere, che è un po' quello che si evince da quanto avete scritto. E non sarò mai d'accordo, perché per quanto la mia prova sia circoscritta ad un TV 4K entry level, che comunque si vede bene (per quanto non paragonabile al top recente, ma non c'è bisogno che io lo dica), ci sono dei contesti in cui il mio vecchio monitor rendeva meglio per le mie esigenze, soprattutto a 2 cm dallo schermo.

Non lo sapevo, ammetto di non essere informato sul TV, ma il punto rimane lo stesso.
A mio avviso ha più senso una postazione di duplice natura (sempre che se ne abbiano le possibilità) in modo che sia possibile sfruttare i punti di forza di entrambe le soluzioni. Non è che solo perché un TV rende bene, è il pannello da prendere a prescindere, che è un po' quello che si evince da quanto avete scritto. E non sarò mai d'accordo, perché per quanto la mia prova sia circoscritta ad un TV 4K entry level, che comunque si vede bene (per quanto non paragonabile al top recente, ma non c'è bisogno che io lo dica), ci sono dei contesti in cui il mio vecchio monitor rendeva meglio per le mie esigenze, soprattutto a 2 cm dallo schermo.

Ma si si, chiaro. Come dico sempre, tutto si basa sulle proprie esigenze e necessità.

Da quello che scrivete, traggo le mie conclusioni : dipende dal tipo di gioco, non mi ci vedo a giocare su un tv a dota2 ma mi ci vedo a giocare a warzone e coi simulatori,deve essere fighissimo su tv 4k (auto moto calcio).

Poi sicuramente, te le fai entrambi e così capisci quale gioco è meglio dove...

io penso che la sola tv non sia sufficiente, in quanto come molti hanno detto è una soluzioen scomoda,

Poi se hai la possibilità di collegare sia il monitor che la TV se sono entrambe nella stessa stanza io la trovo la soluzione migliore. non rinuncerei mai ad un monitor anzi ad un doppio monitor

Io sono 36esimo in lista per la Tuf Oc su Drako. Mi chiedo da giorni in termini di tempistiche quanto ci vorrà...avrei preferito non saperlo.

Io ormai spero il piu' tardi possibile ma prima di CP 2077, ho rimontato il vecchio monitor 22" Full HD del 2009.....mamma mia....vabe' ma tanto la sfruttero' bene la 3080 che dite? ?
Guardate come triggero @crimescene ....??

hahahah lo so che ti prenderai un montior buono non puoi fare altrimenti sennò ti prende male ?

Io sono stato un periodo con la 2070s e un full hd è stato un supplizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro