Belva1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 50
Esatto. Assolutamente d accordo.Dipende ovviamente dalla TV che prendi ci sno TV adatte al gaming altre assolutamente no
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Assolutamente d accordo.Dipende ovviamente dalla TV che prendi ci sno TV adatte al gaming altre assolutamente no
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Giusto. Fondamentale capire le esigenze. Solo tramite le esigenze si può consigliare al meglio. Io ho un c9: 13 ms, gsync, 4k a 120 fps, 65 pollici, divano, qualità sopra qualsiasi monitor. Meglio di così non è possibile.Cerco di spiegarmi meglio.
Ogni volta che leggo qui su questo forum in merito a TV/monitor sembra quasi che se uno prova ad attaccare una TV ad un PC, NON può giocarci.
Io sono perfettamente d'accordo che solo un monitor possa dare la massima resa in termini di prestazioni per quando si parla di input lag e compagnia cantante.
Ma se ha una TV e vuole usarla per giocarci, diamine che lo faccia. Io sono anni che gioco su una TV in full HD a 60hz. MAI avuti problemi di stuttering e simili.
Su gears of war 4 o 5, più e più volte chiudo i match da MVP.
Dico solo che bisogna presentare la situazione con equilibrio e non per assoluti.
Se uno deve acquistare una TV/monitor per la scrivania è giusto guidarlo nell'acquisto del dispositivo migliore. Se uno dispone già di una TV e non ha voglia o possibilità di spostarsi su un monitor non è detto che debba rinunciare a giocare.
Dipende dalle aspettative della singola persona.
Io prenderò una 3080 per giocare in 4k@60hz su una TV UHD del 2017.
Per molti di questi forum è un sacrilegio, io sono sicuro che per le mie esigenze andrà benissimo.
La scheda è overkill? No! E se lo fosse? Chissene.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh, insomma. Un 55 lg cx/c9 si portava a casa con 1200-1300 euro. I monitor costano meno,ma a livello di qualità visiva non c è paragone. Colori, definizione, hdr (soprattutto) e neri. La differenza è abissale. Poi, i monitor costano meno il giusto.Allora si devono fare delle precisazioni, gli oled non sono televisori proprio a buon mercato, i modelli di quest'anno sono abbastanza adatti al gamign ma si tratta di una spesa da fare non proprio alla portata di tutti.
Poi non dimentichiamo che le TV hanno una bassa densità in quanto la loro diagonale è minimo di 43 pollici
Se prendiamo una TV ad esempio 4k 55 pollici oled ha una densità motlo bassa di appena 80 ppi un monitor 27 pollici 1440p è di 109
Poi le tv si guardano da più lontano e tutto quello che violete, ma non sono iol massimo della definizione pannello più grande più bassa la densità
Poi discorso "densità " ci sta. Ma attenzione che i monitor da 27 sono 1440p, mentre i 55 appunto sono 4k. La definizione è recuperata dalle risoluzione più alta.
Eh ma appunto, dipende dalla distanza e quindi dalle esigenze. Un 4k da 45 andrebbe guardato da 1.8-2 metri. Un 65,da 2 a 2.5 metri. I monitor quasi sempre sotto il metro. Dipende con lo schermo cosa ci devi fare. Ma al di là del fattore densità, l oled 55-65 lg ha vantaggi grandi su tuta la linea.Non proprio densità e risoluzione fanno aprte della stessa medaglia un monitor più denso è anche più "risoluto" rigaurda proprio il numero di pixel per pollice quindi non c'`entra che abbia una risoluzione superiore è meno definito ma è una TV e la guardi a 3 metri
Guarda una TV 4k da 40 cm e te en renderai conto da solo
no sono 2 cose diverse in quanto le tv rimangono tv sono fatte principalmente per guardare film e meno per lo scopo gaming non c'è un mondo che da un vantaggio assoluto
I tempi di risposta non sono veritieri nella maggio parte dei casi quindi le tv hanno di solito un effetto blurring
Gli oled tendono con il tempo a deteriorarsi per il burn out devi scendere sempre a qualche compromesso in quanto non esiste ancora una soluzione perfetta
Mi interessa il discorso sulle tv, come capisco il tempo di risposta?
Io la userei per netflix 4k e attaccando il pc per giochi come cod o open world, non per dota2 ad esempio... alla fine più grande è , e hai più difficoltà a tenere tutto sotto controllo...
No no, non spacchi niente. Dipende da come videogiochi. Se sei un videogiocatore da -esport con più di 1000 ore in un titolo allora l oled potrebbe non fare al caso tuo. Ma in ogni caso neanche è detto che incappa nel burn in.Mi interessa il discorso sulle tv, come capisco il tempo di risposta?
Io la userei per netflix 4k e attaccando il pc per giochi come cod o open world, non per dota2 ad esempio... alla fine più grande è , e hai più difficoltà a tenere tutto sotto controllo...
Asp, quindi un oled lo spacco col pc ???