Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima volta che sono disposto a spendere quasi 600€ e non posso ?dai cacciate sti sordi rega', fate girare l'economia.
non credo sia rischioso, per me è giusto informare ma il caso si è un pochino sgonfiato.Quello che mi stavo chiedendo è: quanto è rischioso comprare una zotac (esempio) con 6 SC-CAP e 0 MLCC... perchè ora il problema è stato risolto con i driver, però in futuro potrebbe ripresentarsi un qualche disagio dovuto alla configurazione dei condensatori? Questo discorso vale anche per i 6 MLCC di asus.
eh non lo so... perchè hanno messo disponibile da me la gigabyte gaming OC, il problema è che io volevo rimanere su una configurazione 2-4 (come la founders) o più MLCC, potrebbe essere una fissa personale, in quanto negli anni passati non è mai interessato a nessuno quali condensatori venissero usati ed è sempre andato tutto bene, il punto è che alla luce degli eventi scorsi non saprei...non credo sia rischioso, per me è giusto informare ma il caso si è un pochino sgonfiato.
Una scheda come la ASUS ha certo più margine in OC
eh non lo so... perchè hanno messo disponibile da me la gigabyte gaming OC, il problema è che io volevo rimanere su una configurazione 2-4 (come la founders) o più MLCC, potrebbe essere una fissa personale, in quanto negli anni passati non è mai interessato a nessuno quali condensatori venissero usati ed è sempre andato tutto bene, il punto è che alla luce degli eventi scorsi non saprei...
Ce l'ho anche io e sto puntando alla 3080, diciamo che è la scelta migliore. Ce la faresti anche con la 3070 ma per coprire i 100fps non so se servirà abbassare qualche dettaglio.Ciao a tutti. una domanda su un dubbio che avevo in questi giorni.
Dato che ho un acer predator x34a (21:9 3440x1440 @100Hz) secondo voi dovrei puntare a una 3080 oppure mi basterebbe "solo" una 3070?
Io sto puntando alla 3080, adesso vedo un attimo, se non tornano disponibili le Asus o la X trio, vedrò se optare per la giga.Penso che stavolta sia stato un puro caso mediatico e nulla più ma se attendi una 3090 qualcosa si sblocca e hai più scelta
noCiao a tutti,
ma secondo voi sarei CPU Limited con un Ryzen 3600 o un 3600X e rtx 3080?
Grazie
Grazie,no
Me devi specificare a che risoluzione vuoi giocare
onestamente ho pensateo la stessa cosaComunque andando OT, sono usciti i prezzi dei nuovi Ryzen...mamma mia i prezzi.
Ma AMD non era quella buona? che si interessa ai noi poveri morti di fame? e ci tiene la manina?
Io ci godo perche' questa e' l'ennesima prova che si fanno le guerre dei fanboy, su multinazionali, evviva.
Chiedo scusa per l'OT.
Chiudo
E'un 2160x2160 se non vado errato ed è a 90hz direi che ci vuole una 3080Grazie,
per giocare con l' hp reverb g2, sinceramente non ho capito se è in 2k o 4k