UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
se non hai un monitor 4k la 3080 è abbastanza esagerata quindi direi 3070

Se hai budget puoi aspettare il 5 novembre un 5600x va bene

Monitor ho appena preso l LG 2k 144hz...budget non ho problemi, voglio spendere il meglio in rapporto qualità/prezzo e non cambiare piu nulla per almeno 4-5 anni...infatti sto aspettando i bench della 3070 per capire se prendere quella o la 3080 (in fin dei conti sono 150 euo in piu, non 500)...con la 3080 vado sul sicuro...se la 3070 mi da la "stessa" sicurezza, prenderò quella.
Si decisamente una 3070 può bastare per quel monitor.. Per quanto riguarda la cpu va benissimo anche un i5 10600k che costa solo 30 euro di più rispetto al ryzen

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il mio dubbio tra 3070 vs 3080 è sul lungo andare...non vorrei trovarmi tra 2-3 anni a dover abbassare mille settaggi per giocare bene sapendo che se avessi speso 150 euro in piu non avrei avuto nessun problema...ma ribadisco, sono ignorante in tema

Il mio dubbio tra 3070 vs 3080 è sul lungo andare...non vorrei trovarmi tra 2-3 anni a dover abbassare mille settaggi per giocare bene sapendo che se avessi speso 150 euro in piu non avrei avuto nessun problema...ma ribadisco, sono ignorante in tema

Francamente avevo il tuo stesso dubbio, però seguendo i discorsi qui sul thread mi sono convinto che ha ragione chi dice che esagerare adesso non ripaga sul lungo periodo. Vero, magari una 3080 ti porterà avanti per 5 anni, però è anche vero che prendere una 3070 ora e poi pensare ad un altro acquisto fra 3 anni (minimo, magari anche 4) è più efficiente. Oggi risparmi 200-250 euro e quando prenderai la nuova gpu avrai tutti i vantaggi di una nuova tecnologia. Mentre prendere una 3080 significa avere anche una scheda che potrebbe essere diventata obsoleta per altri motivi non legati alla semplice potenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PNY prenotabile per chi fosse interessato https://www.amazon.it/dp/B08HBTJMLJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Ne saranno arrivate 1000 ?

Capisco a pieno tutto, proprio per questo andrò di 3080, in precisione di una tv 4k a breve perche la mia fhd sta partendo... anche se i tempi di risposta sulle tv sono terribili se voglio spendere 700 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate ma questo qui da dusseldorf???
2080ti a 719 dice nuova

Da ieri che la PNY che nonostante sia non disponibile viene comunque messa a disposizione per l'acquisto.

A quanto pare sono sicuri di soddisfare la domanda...oppure no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro