Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra sia lì dalle 18 ?
no prima era dio bora computer adesso è amazon quelle di prima sono finiteMi sembra sia lì dalle 18 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
3090 ECONOMICA!!
Leggermente? 300 euro in più dal listino Founders. È vero che chi spende certe cifre se ne frega, ma sono sempre 300 euro, e fossero state anche 400 non sarebbe cambiato nulla. La gente è uscita fuori di testa per dei pezzi di silicio :Dil prezzo era leggermente superiore ma non di molto 1893 se non ricordo male
Sono già finite
scusa ma non puoi prendere a riferimento il rpezzo delle fopunders quella scheda di listino sta oltre 1700 euro le founders sono foundersLeggermente? 300 euro in più dal listino Founders. È vero che chi spende certe cifre se ne frega, ma sono sempre 300 euro, e fossero state anche 400 non sarebbe cambiato nulla. La gente è uscita fuori di testa per dei pezzi di silicio :D
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cavolo...io ora ho i soldi per farmi tutto il pc da zero...so già cosa voglio, ma sta benedetta rtx 3080 sembra introvabile...qui da me (svizzera) tutti gli store la danno con minimo 4 settimane di attesa...ed amazon non è messa meglio...una scimmia mi dice di aspettare e prendere il nuovo cpu 5600x e la rtx 3070/3080...l altra scimmia mi dice di accontentarmi di un 3600 (x o xt) e di prendere una rtx 2700s a buon prezzo e fare il cambio tra un annetto