UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se volevo la cpu con basso input-lag e in più una gpu integrata andavo di Intel a quelle cifre ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh per videogame e video editing alla fine la cpu poco importa

3090 ECONOMICA!!

il prezzo era leggermente superiore ma non di molto 1893 se non ricordo male

Sono già finite
Leggermente? 300 euro in più dal listino Founders. È vero che chi spende certe cifre se ne frega, ma sono sempre 300 euro, e fossero state anche 400 non sarebbe cambiato nulla. La gente è uscita fuori di testa per dei pezzi di silicio :D

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Leggermente? 300 euro in più dal listino Founders. È vero che chi spende certe cifre se ne frega, ma sono sempre 300 euro, e fossero state anche 400 non sarebbe cambiato nulla. La gente è uscita fuori di testa per dei pezzi di silicio :D

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scusa ma non puoi prendere a riferimento il rpezzo delle fopunders quella scheda di listino sta oltre 1700 euro le founders sono founders

Le founders costano meno e ci sta una ragione perchè costano meno, scaldano di più e boostano meno, io la founders è l'ulltima scheda che comprerei onestamente di qualsiasi modello.

Specie se devi spendere una cifra così elevata sono le schede che danno sempre meno performance di tutti

Cavolo...io ora ho i soldi per farmi tutto il pc da zero...so già cosa voglio, ma sta benedetta rtx 3080 sembra introvabile...qui da me (svizzera) tutti gli store la danno con minimo 4 settimane di attesa...ed amazon non è messa meglio...una scimmia mi dice di aspettare e prendere il nuovo cpu 5600x e la rtx 3070/3080...l altra scimmia mi dice di accontentarmi di un 3600 (x o xt) e di prendere una rtx 2700s a buon prezzo e fare il cambio tra un annetto

Per i nuovi processori la commercializzazione è per il 5 novembre quindi dovrai aspettare almeno quella data io ti consilgierei di prendere un 3600xt che va bene il rpezzo del 5600x è leggermente alto

La 3080 si troverà

Soldi permettendo fossi in te comprerei il 5600x con una 3080. Poi tutto dipende dal monitor che ci abbinerai..

Cavolo...io ora ho i soldi per farmi tutto il pc da zero...so già cosa voglio, ma sta benedetta rtx 3080 sembra introvabile...qui da me (svizzera) tutti gli store la danno con minimo 4 settimane di attesa...ed amazon non è messa meglio...una scimmia mi dice di aspettare e prendere il nuovo cpu 5600x e la rtx 3070/3080...l altra scimmia mi dice di accontentarmi di un 3600 (x o xt) e di prendere una rtx 2700s a buon prezzo e fare il cambio tra un annetto

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Monitor ho appena preso l LG 2k 144hz...budget non ho problemi, voglio spendere il meglio in rapporto qualità/prezzo e non cambiare piu nulla per almeno 4-5 anni...infatti sto aspettando i bench della 3070 per capire se prendere quella o la 3080 (in fin dei conti sono 150 euo in piu, non 500)...con la 3080 vado sul sicuro...se la 3070 mi da la "stessa" sicurezza, prenderò quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro