19lele82
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 47
devi solo considerare appunto che avrai un monitor 1440p a 144hz...per "sfruttarlo" tenendo conto anche del tipo di giochi ti piacciono,ti devi regolare con una gpu adatta..Ragazzi ma acquistando un eventuale LG sono vincolato a prendere una 3070 a forza? Se in caso contrario volessi acquistare una GPU AMD si deve cambiare anche monitor o va bene uguale?
se x esempio giochi a fifa-pes o a giochi di corse,o fps in generale,cose insomma meno esose di altre in termini di pesantezza.. le 2000 medie sono già + che perfette...
se si parla di tripla A ray tracing e effetti tutti attivi...allora il discorso cambia radicalmente,anche tenendo conto delle uscite in futuro..allora una 3070 ci va perfetta...ma qui va anche considerato che 144"pieni"probabilmente non li vedrai comunque e nemmeno servono...
x come la vedo io è bene rimanere + "larghi" con i monitor...spendere 1 volta quello che va speso e strada facendo metterci gpu all'altezza...se non sfrutti tutti i 144hz non è blasfemia,anzi! a me personalmente darebbe + fastidio vedere fissi i 144hz in giochi tripla A,nonostante la piacevolezza che crea..vorrebbe dire che la gpu è overkill,non la sto sfruttando e il monitor va cambiato nel giro di poco..e in questo senso ho qualche timore con una 3080,che sicuramente sarà l'ultima adatta al mio e già al limite...come se già le gpu non costassero di suo! ma qui comunque si va sul soggettivo e ognuno ha i suoi budget...
tutto è molto soggettivo e pieno di variabili da considerare...io x esempio senza i 144hz non posso stare nemmeno nell'uso normale di un pc a prescindere da che giochi gioco..sono 3 anni che uso solo quelli...
Ultima modifica: