- Messaggi
- 77,685
- Reazioni
- 35,426
- Punteggio
- 253
no è un problema del monitor, specie se hai un VA ha tempi di risposta assurdi
Il monitor ``e quello che hai in firma?
Il monitor ``e quello che hai in firma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è un problema del monitor, specie se hai un VA ha tempi di risposta assurdi
Il monitor ``e quello che hai in firma?
Non puoi sapere per allora quanto costeranno, contando che sarà uscita anche AMD, e non sapremo come si saranno assestati i prezzi. Anche le 3080 dovevano costare una certa cifra, e invece. E soprattutto se ci saranno differenze a livello di frequenze o altro. Lo dico solo perché tanto per la 3080 bisognerà aspettare quel periodo almeno, per quelle poche che arriveranno, poi fate vobis, ma non mi fascerei la testa prima del tempo ;) E tieni conto che magari una "base" 20GB la pagheresti quanto le più blasonate 3080 10GB.Che se le tengano le 20 GB. Già una custom costerà 100-150 in più. Non gliene do ancora di più per della memoria che poi rimane li inutilizzata
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
beh rispetto a 310~330 di media, è tanto in più uguale, +100watt tra media e furmark.TPU da 405 watt per la Asus e 425 per la MSI, mentre la FE sta a 370: le differenze sono un po' più contenute.
Comunque a quelle potenze non dovrebbero arrivarci, perchè MSI e Asus hanno 340 watt di PL e la FE 320, quindi non so... Rimane il fatto che furmark non è un carico tipico e non ha molto senso considerarlo.
beh rispetto a 310~330 di media, è tanto in più uguale, +100watt tra media e furmark.
In realtà furmark sarebbe il carico massimo se il chip fosse sfruttato tutto, si uno scenario che nel 99% delle volte non succede, ma qualche picco a quei livelli lo trovi, nei grafici TPU si vede.
il fatto è che 20gb per giocare non serviranno quindi parliamo di una scheda che sicuramente punta verso altre fasce di mercatoComunque la produzione delle schede è rallentato anche per colpa delle memorie, e su Twitter parlano di 10000 chip al giorno lavorando H24, e poi pare abbiano confermato la 3080 20GB a Dicembre, e viste l'attesa di mesi per queste, per chi fosse interessato aspetterei.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non è il discorso che servano o meno, come già stato detto, ma che allo stesso prezzo di una 10GB potrei comprarmi una 20GB. Tanto bisogna aspettare comunque fine anno per avere almeno qualche scheda, anche se Nvidia ha detto 2021, quindi aspettare è la scelta più sensata viste tempistiche e AMD alle porte. Che fretta c'è di avere adesso una 3080? Nessuna.il fatto è che 20gb per giocare non serviranno quindi parliamo di una scheda che sicuramente punta verso altre fasce di mercato