UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io oggi ho preso la decisione di comprare una qualsiasi 3080 e raffreddarla a liquido. le custom non mi piacciono e la founder dubito che tornerà disponibile a breve
Anche io sto avendo quasi la stessa idea, ed ero orientato verso la evga xc3 ultra (che comunque come ingombro a livello di pcie cover ha solo 2 slot) perché se non sbaglio è uno dei pochi brand che ti permette di montare il waterblock senza invalidare la garanzia (ho anche paura perché sarebbe il primo custom loop)
Non so però se sia tra quelle meno costose, e bisogna anche vedere se la EK ha già un waterblock disponibile per questo modello.

Oppure aspetto direttamente la kingpin ? anche se costerà un rene

Ultima modifica:
Anche io sto avendo quasi la stessa idea, ed ero orientato verso la evga xc3 ultra (che comunque come ingombro a livello di pcie cover ha solo 2 slot) perché se non sbaglio è uno dei pochi brand che ti permette di montare il waterblock senza invalidare la garanzia (ho anche paura perché sarebbe il primo custom loop)
Non so però se sia tra quelle meno costose, e bisogna anche vedere se la EK ha già un waterblock disponibile per questo modello.

Oppure aspetto direttamente la kingpin ? anche se costerà un rene
sul prezzo della evga non ti so dire. per il raffreddamento ho visto che sia EK che alphacool già hanno rilasciato waterblock compatibili con le schede sul mercato.
se hai timore per il primo custom loop prendi la scheda su amazon. se succede qualcosa gliela rispedisci indietro.
comunque non è così complesso e ci sono molte guide che ti possono aiutare passo dopo passo. ci vuole pazienza, attenzione e idee chiare su quello che si vuole fare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque stanno riaprendo tutti i preordini. il che mi fa pensare che sia in arrivo un bel carico di schede. vediamo se amazon ci fa una bella sorpresa per il prime day

ma no tranquillo....tutto ok. Le schede sono perfette. Cit.
e va bene anche un 650w dicono.........ma ho ancora dubbi.

Ripeto ancora una volta che è un non problema: semplicemente basta non usare furmark, tanto non c'è un solo motivo valido per il quale lo si debba far girare.
Se hai voglia di testare la OPP del tuo alimentatore allora sì: furmark sulla scheda video, IBT (o Aida FPU) sulla CPU e buon divertimento.
Per il resto, non serve ?

comunque stanno riaprendo tutti i preordini. il che mi fa pensare che sia in arrivo un bel carico di schede. vediamo se amazon ci fa una bella sorpresa per il prime day

Ma veramente i pre ordini non sono mai stati chiusi, sono le date il problema. Puoi "acquistarle" in vari shop da sempre, ma non sai quando arriveranno.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non le ha Amazon la vedo dura per i vari e-commerce sparsi in giro per il web.

Ci sarà da aspettare a quanto vedo, la mia data di spedizione dice ancora 16 novembre (e io non la volevo nemmeno la 3080).

Se non le ha Amazon la vedo dura per i vari e-commerce sparsi in giro per il web.

Ci sarà da aspettare a quanto vedo, la mia data di spedizione dice ancora 16 novembre (e io non la volevo nemmeno la 3080).
E'così che si finisce, a me bastava il full hd una volta

Scusate se vado un po' OT, ma penso di avere problemi di scheda video....ci manca solo che non ho vga, e ovviamente i Ryzen non hanno l'integrata, grazie AMD. ?

Ragazzi il ghosting puo' dipendere anche dalla vga o e' solo un problema esclusivo dei monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro