IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,279
- Punteggio
- 168
Si ma infatti fai bene, così almeno se te lo senti dire sei contento ?
Ora basta con sta storia però.
Ora basta con sta storia però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bro, guarda che io dall'inizio ho detto chiaramente che è una scelta mia e per me è la migliore, non mi serve l'approvazione di nessuno. Sono due ore che continuo a vedere gente accanita su quello che dico senza rispettare il mio parere. Io ho rispettato tutti in ogni post e non ho rotto le scatole a nessuno. Ho mantenuto toni civili e non mi sono permesso di giudicare nessuno. Ho sempre detto PER ME, SECONDO ME, ECC.Si ma infatti fai bene, così almeno se te lo senti dire sei contento ?
Ora basta con sta storia però. Torniamo in tema col topic.
Nei giochi ONLINE, quelli che interessano a me tolto di mezzo cyberpunk, andavo a 200 fps con dei compromessi grafici ( tutto quasi al minimo ) con una 3080 posso farlo tutto maxato
Boh fra, mi fa piacere ti interessi così tanto il mio parere e ciò che voglio fare della mka vita ma l'amore non è corrispostoQuindi giochi online ad fps immagino. Ok.
Fin'ora hai detto che non ti interessa la grafica e comunque con un 144hz e con una 2070S stavi appostissimo immagino.
Mo vuoi maxare i giochi lato grafica giocando competitive ... Nonsense proprio. Manco tu sai cosa cerchi e stai sparando boiate a manetta.
Bro, guarda che io dall'inizio ho detto chiaramente che è una scelta mia e per me è la migliore, non mi serve l'approvazione di nessuno. Sono due ore che continuo a vedere gente accanita su quello che dico senza rispettare il mio parere. Io ho rispettato tutti in ogni post e non ho rotto le scatole a nessuno. Ho mantenuto toni civili e non mi sono permesso di giudicare nessuno. Ho sempre detto PER ME, SECONDO ME, ECC.
IO nln mi sono permesso di prendere in giro nessuno né di accanirsi contro nessuno, mi disp
Boh fra, mi fa piacere ti interessi così tanto il mio parere e ciò che voglio fare della mka vita ma l'amore non è corrisposto
Scusa? Devo argomentare male che cosa? Cosa faccio coi miei soldi? Ma per piacere, dai ahaha la concludo qui perché veramente non ha senso continuare a giustificarmiHo capito. E va bene. Siamo un forum e discutiamo. Si danno consigli ecc ecc ... Tu hai argomentato male le tue idee nei post precedenti dimostrando molta confusione. Che poi alla fine prendi una 3080, una 3090 o una pinco pallino cioè son cavoli tuoi.
Beh, certo, prendo una 3060 così se mk viene voglia del 2k compro pure una 3080, poi una 3070 perché tanto ormai le ho tutte, no?
Io punto agli fps e ai giochi competitive, stop. Soprattutto mi serve ora la scheda video perché senza non posso usare il pc, che facciamo? Boh, continuo a ripetere che ognuno ha le proprie esigenze, poi fate voi, più che spiegarlo così non so che fare, ci rinuncio.
Per me è una cosa chiara da capire: PER ORA NON MI INTERESSA IL 2K / 4K. Cosa dovrei fare? Ditemelo voi allora, veramente, non so più cosa dire.
Il senso di prendere una 3060 se magari tra 1 anno mk viene voglia di cambiare monitor?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È quello a cui puntavo, infatti
Capisci bene che siamo su un forum e ogni giorno gli utenti che chiedono consigli sulle build sono decine e decine.
Molti di noi cercano di aiutare gli utenti consigliando il meglio per il loro budget ma soprattutto per il loro uso e le domande più frequenti che facciamo agli utenti prima di fare le configurazioni sono sempre le stesse : "per cosa andrai ad usare il pc?" ...ma soprattutto "Che monitor hai? Che RISOLUZIONE?"
Questo sempre per consigliargli il meglio e capire che uso che ne andranno a fare del pc se gaming o lavoro o altro sicché si possa fare una build adeguata all'uso e conforme a quanto chiede il tizio in questione...
Ora se uno viene qui e la prima cosa che dice è le 3080 sono ottime (e concordo), ne prendo una perché voglio giocare per anni in fullhd permetti che gli risponda "sei pazzo, che cavolo fai?!?"![]()
Ma viene d'istinto dirlo![]()
Non fà acquistare..Cmq non so se avete già visto , la rtx 3080 Founders Edition è già in vendita sul sito Nvidia a 719 euro in bundle con Watch Dogs Legion ed 1 anno di abbonamento a GeForce Now incluso , disponibilità dal 17 settembre.
![]()
Gamma NVIDIA GeForce RTX 3080
Le prestazioni ultra elevate che i giocatori desiderano, basate sull'architettura NVIDIA Ampere.www.nvidia.com
ps: c'è anche la 3070 (519 euro , niente male) e la rtx3090 (1549 euro)
Io vedo ancora la dicitura "avvisami", niente di nuovo per ora☹Cmq non so se avete già visto , la rtx 3080 Founders Edition è già in vendita sul sito Nvidia a 719 euro in bundle con Watch Dogs Legion ed 1 anno di abbonamento a GeForce Now incluso , disponibilità dal 17 settembre.
![]()
Le prestazioni ultra elevate che i giocatori desiderano, basate sull'architettura NVIDIA Ampere.www.nvidia.com
ps: c'è anche la 3070 (519 euro , niente male) e la rtx3090 (1549 euro? )
ma è cosi`da 2 minuti dopo della presentazione il 1 SettembreCmq non so se avete già visto , la rtx 3080 Founders Edition è già in vendita sul sito Nvidia a 719 euro in bundle con Watch Dogs Legion ed 1 anno di abbonamento a GeForce Now incluso , disponibilità dal 17 settembre.
![]()
ps: c'è anche la 3070 (519 euro , niente male) e la rtx3090 (1549 euro? )
ogni uno con i soldi suoi può fare quello che vuole, non significa che fa una cosa sensata.Ao ma con una 3080 se vuole fare un un upgrade di monitor lo può fare, se vuole comprarsi un vr idem, se si vuole fa 8 anni in fhd se li può fare. Gli hai detto la tua, a na certa ciao, basta. Pure secondo me n'ci fa niente se vuole un alto refresh su cod o simili però ha la possibilità di modificare il setup
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma è cosi`da 2 minuti dopo della presentazione il 1 Settembre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ogni uno per