MadMxNu
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 46
Ma scusami, ma se io ritengo che spendere 400 euro di monitor sia tanto dove sta il problema?beh è il tuo stesso ragionamento tanto che fai 30 fai 31
"Eh mA 400 no 800 di gpu si"
Si ma qui parliamo di spendere 150 euro in più rispetto alla 2070 super ed avere il doppio degli fps, di avere la garanzia che durerà di più prima di essere cambiata ( fattuale ) di poter giocare a 200+ fps tutto maxato anziché tutto al minimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certamente, infatti in ogni messaggio ho precisato che è una mia personale scelta e che non è la verità assoluta, anzi, è solo per una mia esigenza... chi compra le console lo fa per le esclusive QUINDI mera esigenza. Io ringrazio te e gli altri per i consigli ma... io lo considero sensato PER MECerto, ma infatti ognuno spende i soldi come meglio crede alla fine. Però pensa anche ad un utente inesperto che entra così per caso e legge "prendo una 3080 per giocare in fullhd" e pensa che sia un buon acquisto qualità/prezzo da fare per il fullhd. No è sbagliato. Spenderà male i suoi soldi e non sfrutterà la scheda per quello per cui è stata pensata. Ci sono altre scelte più sensate da fare. Tutto qui ?