- Reazioni
- 35,459
- Punteggio
- 253
butti via 300 euro se vuoi una scheda per il full hd usciranno le 3060 che saranno adatte al full hd 144 in RTX e costeranno menoSe mi viene voglia posso farlo, semplice, ma almeno sono già pronto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
butti via 300 euro se vuoi una scheda per il full hd usciranno le 3060 che saranno adatte al full hd 144 in RTX e costeranno menoSe mi viene voglia posso farlo, semplice, ma almeno sono già pronto
Io credo (è solo una mia ipotesi priva di fonti ovviamente) che vedremo una gpu top di gamma AMD RX6xxxXT che si posizionerà esattamente fra una 3070 ed una 3080 , circa una via di mezzo fra le due , con tanto di effetti ray tracing ad un prezzo mooolto competitivo , verosimilmente molto più vicino a quello della 3070 se non addirittura leggermente inferiore. Questa sarebbe una buona strategia per dar fastidio alla concorrenza e far felici noi acquirenti , a mio avviso
Forse non avete capito che sarà il rapporto qualità/prezzo a dominare e non la potenza assoluta. Vedremo cosa uscirà fuori , visto che è ancora tutto un incognita ?
3080 e se voglio sono pronto, per me soluzione definitivabutti via 300 euro se vuoi una scheda per il full hd usciranno le 3060 che saranno adatte al full hd 144 in RTX e costeranno meno
3080 e se voglio sono pronto, per me soluzione definitiva
L' iNvidia è una brutta bestia :DNon ci credo che ci sia qualcuno pronto a spendere 500 euro in una scheda video. Ci saranno massimo una decina di persone in tutta Italia. Il modello da 1500 mi sembra ridicolo. Stiamo parlando di hardware non di automobili. Per me sono prezzi folli. Nvidia fa bene a vendere a questi prezzi, anzi dovrebbe raddoppiarli tanto chi ha soldi da buttare, spendere 3000 euro oppure 1500 euro non fa differenza. Comunque il vero business di Nvidia non sono quelle GPU che non compra nessuno ma quelle più economiche da 100 - 200 euro. Di norma i ragazzini non possono spendere molti soldi, mediamente 150 euro si spendono ma nulla di più. Chi spende 150 euro è già tra i fortunati. Mi sembra una visione surreale della realtà quella di alcuni utenti di questo forum. Leggo che alcuni sono felici del prezzo di lancio della 3070, ma per piacere... Il modello di punta costa 1500 euro: semplicemente assurdo. Chi è che lavora 1 mese per comperarsi una scheda video per giocare?!?! Ma non scherziamo!!! Queste schede sono per i ricchi, per chi si compra il Rolex e viaggia in Ferrari, non per la gente comune.
![]()
Perché al momento il mio interesse per le risoluzioni 2k e 4k è ampiamente sotto lo zero. Se in futuro avrò voglia passerò con una delle due risoluzioni con la gpu che mi permette più margine e più durabilità prima di essere sostituita.Perché non la 3070 e con i soldi risparmiati ci abbini un monitor degno?
Ma se a me il 2k non piace? Voglio buttare i soldi, ok? Anche per me un monitor 2k è buttare i soldi, che facciamo?@MadMxNu e perché non prendi direttamente una RTX 3090 così invece di 5/6 anni con la 3080 stai a posto il doppio in fullhd ... Il tuo ragionamento non ha alcun senso.
Mi ha fatto ridere, lolSLI di 3090, così qualora nel 2028 gli venisse in mente di passare al 2K, sta già a posto.
Ovviamente deve munirsi anche di centrale elettrica
Ma se a me il 2k non piace? Voglio buttare i soldi, ok? Anche per me un monitor 2k è buttare i soldi, che facciamo?
Io ho una 1060 per il 1440p ma una 3080 per il FHD è la barzelletta informatica dell'anno![]()
Forse non è così facile capire che prendere una 3070 o una 3080 (o anche una 3060 probabilmente)per il FHD è la stessa cosa.. perché qualunque di queste GPU saturerà gli Hz del monitor..certo, se si ha un monitor a 360 Hz la faccenda cambia![]()