Per ora ho circa 720€ ma prevedo di andare a lavorare qualche altra serata nel fine settimana ed apparare gli ultimi soldi per fine mese.Giusto per curiosità, dato che dobbiamo cambiare le stesse cose... Quant'è il tuo budget?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora ho circa 720€ ma prevedo di andare a lavorare qualche altra serata nel fine settimana ed apparare gli ultimi soldi per fine mese.Giusto per curiosità, dato che dobbiamo cambiare le stesse cose... Quant'è il tuo budget?
secondo voi ha senso iniziare a comprare i pezzi per una build in cui sarà messa la 3080?
ho le mani che fremono da mesi all'idea di rifarmi il pc dopo 6 anni di onorato servizio di quello precedente( la scheda video ahimè mi è morta).
quali sono le probabilità, secondo voi, che al rilascio della 3070 mettano a disposzione anche un nuovo stock della 3080?
a peggiorare le cose è il mio desiderio di prendere la FE. la considero la più bella in assoluto a livello di design
Ormai non ha molto senso. Aspetta la presentazione amd almeno per le CPU. Al massimo puoi prendere case, mobo e psu che sono sicuramente i componenti più sicuri da acquistare per ora. E dissipatore anchesecondo voi ha senso iniziare a comprare i pezzi per una build in cui sarà messa la 3080?
ho le mani che fremono da mesi all'idea di rifarmi il pc dopo 6 anni di onorato servizio di quello precedente( la scheda video ahimè mi è morta).
quali sono le probabilità, secondo voi, che al rilascio della 3070 mettano a disposzione anche un nuovo stock della 3080?
a peggiorare le cose è il mio desiderio di prendere la FE. la considero la più bella in assoluto a livello di design
Sono domande a cui nessuno può rispondere perhè nessuno preveder il futuro, ma a volerle le 3080 si acquistano su amazon, sono state dipsonibili le PNY quasi tutti i giorni questa settimana quindi non è sicuro se la prenio o no e non è manco impossibile
Non è una questione di furbizia la domanda è elevatissime e le schede prodotte sono insufficienti quindi specie per quello che riguarda le founders è difficile trovarnegrazie alle segnalazioni qui dentro ho avuto un paio di occasioni in cui potevo prendere la PNY ma:
1- fattore estetico: orribile in entrambe le versioni
2- tempi di consegna: se la consegna fosse immediata sarei passato sopra l'estetica, ma prima di metà novembre non arriva
3- Nvidia, se sono furbi, rilasceranno un pò di schede a ridosso dell'uscita di Big Navi e della 3070( o almeno spero)
lol beh tu ti sei portato avanti ? a me di schede video mi avanzano pureFai come me, compra tutto e aspetta la scheda video ?
Non mi sembra. Le temperature al momento sono paragonabili alle custom. Uno degli aspetti che è stato sottolineato dalle molte recensioni che ho visto/letto è stato proprio questo.Non è una questione di furbizia la domanda è elevatissime e le schede prodotte sono insufficienti quindi specie per quello che riguarda le founders è difficile trovarne
Io non ti consiglio una founders hanno comunque tempertaure più elevate
Hai già montato tutto ?Fai come me, compra tutto e aspetta la scheda video
no ti sbagli alcuno custom stanno pure 10 gradi sotto ci sono pure i test in prima non sono temp elevatissime ma una scheda come la TUF fa più di 10 gradi in menoNon mi sembra. Le temperature al momento sono paragonabili alle custom. Uno degli aspetti che è stato sottolineato dalle molte recensioni che ho visto/letto è stato proprio questo.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
La thermal della tuf mi era sfuggita. Le altre ben o male però stanno lì. la differenza è al massimo di 3/5 gradino ti sbagli alcuno custom stanno pure 10 gradi sotto ci sono pure i test in prima non sono temp elevatissime ma una scheda come la TUF fa più di 10 gradi in meno
E di sicuro se mettono uno stock su amazon vanno a ruba ma non lo mettono dal 26Motivo per cui ho lasciato perdere la PNY, fosse costata 100 euro in meno l'avrei presa, ma per 830 voglio il top in quanto a dissipazione tra quelle a 8+8 pin di alimentazione, quindi la TUF.