UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A me hanno anticipato la consegna della Gigabyte alla settimana del 20 ottobre. Quando ho acquistato diceva 4/7 Novembre
Aggiornamento: dopo avermi detto che anticipavano la consegna alla settimana del 20 Ottobre Amazon ha deciso poco fa di spedirmela e arriva Giovedì. Mi ha colto talmente tanto di sorpresa che non ho ancora ordinato tutto il resto dei componenti ?

Per me è QUESTO

Oppure QUESTO
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: dopo avermi detto che anticipavano la consegna alla settimana del 20 Ottobre Amazon ha deciso poco fa di spedirmela e arriva Giovedì. Mi ha colto talmente tanto di sorpresa che non ho ancora ordinato tutto il resto dei componenti ?
Ecco io sono l'unico rimasto che gli arriva il 29

Per un G-Sync compatibile lo reputo sempre troppo, voglio vedere il Predatore X34s se e quando arriverà da noi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hdr deve essere come minimo un 600 (luminosità di media possibilmente non di picco ) altrimenti non serve averlo nemmeno, per questo. L' acer in questione non è hdr 400?
I prezzi sono ancora proibitivi, anche i 1440p hdr 600 come il samsung g7 e l'lg postato dal collega su non sono male, vorrei però salire di pollici e risoluzione.
Un 30-32" 4k 144hz hdr 600 non sarebbe perfetto , le lo rilasciassero a prezzi umani.
Si ma questo è il primo monito 4k ad alta frequenza
Il primo era l'asus da 3000 euro, con hdr 1000, una bestia.

Hdr deve essere come minimo un 600 (luminosità di media possibilmente non di picco ) altrimenti non serve averlo nemmeno, per questo. L' acer in questione non è hdr 400?
I prezzi sono ancora proibitivi, anche i 1440p hdr 600 come il samsung g7 e l'lg postato dal collega su non sono male, vorrei però salire di pollici e risoluzione.
Un 4k 144hz hdr 600 non sarebbe male, le lo rilasciassero a prezzi umani.

si ma non ha tecnologia nano IPS e l'LG costa decisamente meno

C'`e anche QUESTO

Ultima modifica:
Un 30-32" 4k 144hz hdr 600 non sarebbe perfetto , le lo rilasciassero a prezzi umani.

Personalmente non guardo l'HDR, ma voglio il modulo G-Sync se devo pagare un monitor determinati soldi, poi viene tutto il resto. Come per tutti gli IPS ci sarà sempre la lotteria del glow/bleed, ma al momento lo vedo come il più completo per quello che riguarda l'utilizzo con scheda Nvidia. Se devo provare cose diverse ritornerei al 21:9, dato che ho provato quasi tutti i formati in tutte le salse di risoluzioni. Ho già la TV che fa il suo sporco lavoro con l'HDR e con un formato 16:9 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro