UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non so se sia già stato postato, Review della Strix OC. Una bomba :D

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
consumi come pensavo superano i 400w, costa 200 euro piú della fe, offre il 2-3% in piú di prestazioni quando va bene, almeno é fresca, ma visto il prezzo non la consiglierei a nessuno, a 850 max si.

consumi come pensavo superano i 400w, costa 200 euro piú della fe, offre il 2-3% in piú di prestazioni quando va bene, almeno é fresca, ma visto il prezzo non la consiglierei a nessuno, a 850 max si.

Concordo, questo prodotto non lo si acquista per il rapporto prezzo / prestazioni perché non è naturalmente favorevole. Ho avuto una 2070S Strix le prestazioni sono comunque quelle di una 2070S, nulla di speciale tranne una manciata di FPS.

Poi parliamo di O.C? Appena salivo di qualche Mhz partivano gli artefatti (alla fine rimanevo sull'O.C di fabbrica perché era l'unico stabile).

Ultima modifica:
Sul sito di riferimento per dove vivo (extra UE) oggi è apparsa la disponibilità della EVGA FTW3 Ultra gaming a 960 euro, sinceramente quei soldi non li spendo, però parrebbe che qualcosa arriva, piano piano.

per quello ti servirà una 3080 una 3070 basta ma diciamo che già sei nell'area 4K
Non mi puoi dare queste brutte notizie... Allora mi sa che ripiegherò su un classico 16:9 se mi dici così. LG 27GL850 andrà benissimo. La 3080 mette in moto troppi cambiamenti.
Allora: 300€ in più per la gpu stessa, nuova psu (550w allora non sono abbastanza o cmq sono davvero tirati), oltre a considerare che nel mio mini itx una 3080 sarebbe un po' troppo ingombrante e sproporzionata (opterei per una 3070 a 2 ventole).

Non mi puoi dare queste brutte notizie... Allora mi sa che ripiegherò su un classico 16:9 se mi dici così. LG 27GL850 andrà benissimo. La 3080 mette in moto troppi cambiamenti.
Allora: 300€ in più per la gpu stessa, nuova psu (550w allora non sono abbastanza o cmq sono davvero tirati), oltre a considerare che nel mio mini itx una 3080 sarebbe un po' troppo ingombrante e sproporzionata (opterei per una 3070 a 2 ventole).

L'il 27GL850 andrà benissimo per una 3070

In questo video si vedono un paio di screen con le temp. della pny su AC Odissey (76 gradi) e un altro titolo che non ho riconosciuto (74 gradi). Viste così sembrano le temperature della FE, però poco dopo ho visto il case del tipo che praticamente non ha ventole in entrata (fronte chiuso) ma solo in estrazione e in più un aio sul top che non aiuta.... capace che in condizioni buone arriva a stento a 70.

P.S. no ci sono le ventole in immissione, come non detto ?

In questo video si vedono un paio di screen con le temp. della pny su AC Odissey (76 gradi) e un altro titolo che non ho riconosciuto (74 gradi). Viste così sembrano le temperature della FE, però poco dopo ho visto il case del tipo che praticamente non ha ventole in entrata (fronte chiuso) ma solo in estrazione e in più un aio sul top che non aiuta.... capace che in condizioni buone arriva a stento a 70.

P.S. no ci sono le ventole in immissione, come non detto
Non un granché, per quanto mi riguarda.
Di certo non spendo 830 euro per una GPU che a temperature va come la founder, che costa(va) 100 euro in meno.
La TUF rimane la migliore imho

Io mi sono iscritto al sito EVGA USA...mi sono messo in lista per la RTX 3080 Black Gaming a 699 $ (630 euro)...vediamo quando mi arriverà la notifica se la posso comandare ?

io la strix oc l'ho preordinata il 26 settembre...x il mondo schede video(per me iniziato di recente, inizio 2017,meglio tardi che mai)mi so sempre imposto sia per il "cascare sempre da ritti" sia per l'estetica,sia per l'eventuale rivendibilità successiva se non si vogliono grane e per le prestazioni quasi sempre superiori alla media..di non prendere in considerazione altri marchi ..nonostante l'esperienza ,l'interesse e la cultura che sono cresciute in merito...non mi so mai pentito delle scelte neanche mezzo secondo...costano di + è vero,a volte anche molto...e costa + o - la cifra che spesi per lo stesso modello di 2080 a gennaio 2019..ma a mio modo di vedere (discutibile o meno) non ho intenzione di cambiare stavolta...
l'unico modello x cui potrei fare un'eccezione è una founder's..una bella scheda targata puramente nvidia m'è sempre piaciuta come idea,non da ora...quest'anno poi l'apprezzo particolarmente...ma trovala se ti riesce!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro