BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Lo pensavo anche io, ma a trovarla una 3070 a 550€!!!forse 1000 bastano, 550 3070 450 lg ultragear
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo pensavo anche io, ma a trovarla una 3070 a 550€!!!forse 1000 bastano, 550 3070 450 lg ultragear
/é come usare un pesante antialiasing, probabilmente dipende dal gioco, ma i risultati non sono eccelsi.Visto che la 3080 è sprecata per il 1440p allora proverò a giocare in 4K sul monitor 1440p così da sfruttare il sottocampionamento della crominanza che darà un'immagine più nitida e più dettagliata rispetto al normale 1440p.
@crimescene c'hai mai provato?
Lo pensavo anche io, ma a trovarla una 3070 a 550€!!!
Visto che la 3080 è sprecata per il 1440p allora proverò a giocare in 4K sul monitor 1440p così da sfruttare il sottocampionamento della crominanza che darà un'immagine più nitida e più dettagliata rispetto al normale 1440p.
@crimescene c'hai mai provato?
per questo siamo noi qua a segnalare le schedequì alcuni han trovato la 3080 al prezzo vero di lancio, magari avremo la stessa fortuna con la 3070 a 513€ xD
/é come usare un pesante antialiasing, probabilmente dipende dal gioco, ma i risultati non sono eccelsi.
Non ti conviene usare una risoluzione maggiore sprechi solo risorse
Eh però il gusto mi ferma un ipotetica TUF non credo di prenderla.quì alcuni han trovato la 3080 al prezzo vero di lancio, magari avremo la stessa fortuna con la 3070 a 513€ xD
Ricordo che sul 1080p impostando il 1440p vedevo tutto in modo più nitido, non dico che sembrava un 1440p però toglieva quel leggero effetto sfocato tipico del FullHD.
aka DSR - Nvidia
A 2:20 si vede che c'è un tastino , non ho capito, si porta in modalità performance agendo su quel tasto?
quello applica probabilmente un Overclock di fabbrica per la versione OC non`e una cosa inusuale o insolita è un overclock di fabbrica garantito dal produttore che si imposta con un tasto sulla schedaA 2:20 si vede che c'è un tastino , non ho capito, si porta in modalità performance agendo su quel tasto?
Secondo me non bisogna essere ne fan ne altro, sono gusti. Anche se più economica ad esempio io una FE non riuscirei a comprarla.Visualizza allegato 387651
50 € per ogni FPS guadagnato dalla FE, ha senso acquistarla se non si è solo fan del marchio?
si presume che le schede targate "oc"abbiano all'interno un chip con classificazioen migliore cioè con un miglior bninning che quindi riesce a tenere frequenze in oc più alte e temperature migliori
50 € per ogni FPS guadagnato dalla FE, ha senso acquistarla se non si è solo fan del marchio?