UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi per chi dice 2 mesi per la pny devo dare una brutta(?) notizia, la finestra di consegna è dal 20 ottobre al 13 novembre.
Quindi non so che calendario usate voi ma a casa mia il massimo di attesa si direbbe un mese.?

Ovvio che poi più tardi si ordina più tardi arriva, ma non è un problema vostro dato che è brutta brutta, giusto???

Comunque, leggendo sulla rete, pare che sia stato confermato direttamente da Jensen che ci saranno poche scorte sino al prossimo anno. Il problema non è, a detta loro, di offerta, ma di troppa domanda che è nettamente superiore all'offerta.

Ma davvero nvidia si è fatta trovare così impreparata o non si aspettava una domanda tale? Praticamente, ritornando al discorso di qualche pagina fa, non hanno quasi concorrenza lato gpu ed era lecito aspettarsi una domanda clamorosa a questi prezzi.

Mettiamoci molto comodi ?

a parità di prezzo preferisco la TUF alla PNY

Di poco ma non è a parità di prezzo, comunque ottima scelta, anche se io ho avuto esperienze pessime con Asus, sia mobo che VGA quindi l avrei evitate comunque.
Per quanto mi riguarda avrei fatto il tris di Inno3d , ho avuto la 1050 ti e la 2060 di questa marca.
Sobria e pochi fronzoli fa il suo dovere.

Comunque, leggendo sulla rete, pare che sia stato confermato direttamente da Jensen che ci saranno poche scorte sino al prossimo anno. Il problema non è, a detta loro, di offerta, ma di troppa domanda che è nettamente superiore all'offerta.

Ma davvero nvidia si è fatta trovare così impreparata o non si aspettava una domanda tale? Praticamente, ritornando al discorso di qualche pagina fa, non hanno quasi concorrenza lato gpu ed era lecito aspettarsi una domanda clamorosa a questi prezzi.

Mettiamoci molto comodi ?
Senza vergogna proprio

Mettiamoci molto comodi
Non credo ci volessero conferme, era ovvio :D E ti posso garantire che con le 3070 sarà peggio, non saranno quelle due settimane a risolvere la situazione. Io alla fine non faccio nulla, non mi va di regalargli più soldi solo perché non si trovano, tanto Cyberpunk è un single player ed attenderò le recensioni per capire come vada e cosa realmente serva, essendo l'unico gioco interessante al momento che possa sfruttare quelle tecnologie, ma vorrò vedere realmente come; al momento non sono a piedi e guardo l'evolversi delle cose, voi sciogliete il tasto F5 :D E nel frattempo chissà cosa tirerà fuori AMD.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro