UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
bwe a me la scheda arriva a fine Ottobre ma amazon se ha disponibilità le spedisce prima.

Si, ma a te non c'era scritto 1 o 2 mesi, quindi non si ha la certezza. Non puoi fermarti a guardare la prima data, è solo indicativa. Per me può rimanere lì, si spera che fino a fine Novembre si trovino le altre.

beh che devo dirti se vuoi pure la "tua custom" devi saper aspettare

Ecco a me come spediscono la scheda

lumaca + tuf.webp
Altro che ups

Ultima modifica:
beh che devo dirti se vuoi pure la "tua custom" devi saper aspettare

Quello che intendevo dire è che bisogna aspettare in ogni caso, questa PNY non è disponibile adesso. Anche io ho fatto il pre order della Strix e mi da fine Ottobre, e ti posso trovare altri 10 negozi almeno che danno la disponibilità 1 o 2 mesi. Ho solo precisato il fatto che non c'è niente di disponibile adesso, se devo aspettare fino a metà Novembre voglio prendere quella che piace a me, non la prima che capita solo per averla subito.

beh dipende prima ordini e prima arriva dipende sempre da quando viene soddisfatta effettivamente la domanda

A me hanno anticipato la consegna della Gigabyte alla settimana del 20 ottobre. Quando ho acquistato diceva 4/7 Novembre

ma lgi alimentatori non mancano

ECCO A TE fighissimo

Ci sono i 650W a 98 euro

No, prenderei minimo un 750w. Il fatto è che mi farebbe comodo trovarlo venduto e spedito da amazon perché è l'unica opzione per farmelo mandare ad un locker (e nemmeno sempre, non so perché), riceverlo a casa non è molto fattibile per me. Quello con l'hub per i connettori a parte è una figata, devo verificare di poterlo installare nel mio case senza problemi. Mi chiedo solo se essendo raffreddato passivamente non possa essere un punto debole, però è anche vero che con le garanzie seasonic è difficile non fidarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro