- Reazioni
- 35,441
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il connect non è raffreddato passivamente ed è uno dei miei alimentatori preferirti, se vuoi un 750w c'è anche L'H750i che è una mia fissa in quanto ha il controllo digitale, costa un botto però
si ma quello non credo che ne abbia bisogno di raffreddamento
Ci sono news a riguardo?Pare che a fine ottobre si sblocca tutto
sono entrambi su piattaforma seasonic plus gold quelli che ti ho linkatoComunque grazie a tutti per le dritte, se riuscissi vorrei prendere un seasonic
sono entrambi su piattaforma seasonic plus gold quelli che ti ho linkato
Se vi serve io ho un RM750X del 2017 che volevo cambiare dato che non mi serve piùAnche io sto in attesa di riuscire a prendere un alimentatore, ma vedo che scarseggiano in maniera incredibile. Spero che la seasonic riesca a fornire qualcosa ad amazon per il prime day.
io mi sono fissato con il controllo digitaleSe vi serve io ho un RM750X del 2017 che volevo cambiare dato che non mi serve più
Figo, ma è un "plus", uno sfizio ?io mi sono fissato con il controllo digitale
Sicuramente aspettare dopo le review di cyberpunk sarà un ottimo deterrente, magari anche qualche realese driver.Mi viene quasi voglia di aspettare i benchmark di CP 2077 prima di acquistare, visto che ho un 2k 144Hz