UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
AMD arriva sul suo cavallo bianco con magazzini pieni di schede e che ci sara' disponibilita' per tutti
È chiaro, lanceranno 6700/6700xt come coriandoli a carnevale ?

E soprattutto non é fatta di plasticaccia ma é tutta in alluminio.
La versione con i led concentrici non mi sembra fatta di plasticaccia, vista in foto o in video, e sinceramente posso affermare che non mi dispiace neanche esteticamente. Se tra qui e il 31 gennaio non uscità una tuf almeno a pari prezzi (e non valuterò di prendere una 3070) sarò ben lieto di tenerla (a meno che non scaldi come un sole). Poi sono gusti e non si discutono ognuno ha i suoi ?

Ultima modifica:
Non ci fosse Cyberpunk a metà novembre avremmo molte meno scimmie in giro. No perchè pare che senza la 3080 tu non possa giocarlo. Il mantra del "è più potente della 2080ti e costa le metà" (che poi non è esatta) ha mandato in corto circuito gli appassionati ?
Non c'è nessun altro gioco "hardware seller" da qui a inizio 2021, sta smania dei possessori delle 2000 di calarsi le braghe sia con la vendita dell'usato che con l'acquisto di una serie 3000 non la capisco proprio..

Non ci fosse Cyberpunk a metà novembre avremmo molte meno scimmie in giro. No perchè pare che senza la 3080 tu non possa giocarlo. Il mantra del "è più potente della 2080ti e costa le metà" (che poi non è esatta) ha mandato in corto circuito gli appassionati ?
Non c'è nessun altro gioco "hardware seller" da qui a inizio 2021, sta smania dei possessori delle 2000 di calarsi le braghe sia con la vendita dell'usato che con l'acquisto di una serie 3000 non la capisco proprio..
che poi appunto, meglio prima vedere cavallo e poi comprare...

Ragazzi i requisiti sono usciti, la 3080 non è menzionata.
Anzi se avete una 1060 in full HD magnate pure tranquilli.?

Sono usciti i requisiti per il gaming Full HD, ma devono ancora uscire quelli per il QHD e 4k.
Vero, hanno detto che li comunicheranno.
Io sono convinto di giocarmelo in qhd con la 2060s (che ho come muletto) ed rtx a 60 fps grazie a dlss 2.0
Riesco a farlo su Control, non vedo perchè non su Cyberpunk /ot

Cyberpunk su tv 4k 65 pollici ?

Comunque, personalmente, attenderò l'uscita dei nuovi ryzen e poi vado di configurazione; mi prendo una gpu usata che userò come muletto per qualche mese e quando le acque saranno calme farò con tutta calma la scelta per la 3000.

Il tasto F5 non l'ho utilizzato per le 3080, ma dovrei per le 3070.. ci rimetterei troppo in salute ?

A questo giro, io che sono tutto fuorché ottimista, nutro una certa speranza di riuscire ad accaparrarmi una 3070 FE... Non so, ho questo feeling... Vedremo...

Se non hai il cavallo e chi te lo vende ti permette di restituirlo fino al 31 gennaio si può anche abrogare questa massima.
Basterebbe aspettare le recensioni, perché quello che pensi tu non è etico ed è abusare di un servizio. Se mai in futuro lo cambiassero grazie a persone come te, poi ci faremo quattro risate, dato che come Amazon non c'è nessuno.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Concordo in pieno con @Markus Lux davvero ragà abusare del reso di amazon per non rimanere a piedi per qualche settimana non è moralmente/eticamente bello. Non so come Amazon rende possibile una cosa del genere sinceramente cioè tu compri una cosa la usi per 28 giorni e puoi mandarla indietro senza specificare nulla? Loro non controllano se effettivamente ha qualcosa che non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro