- Reazioni
- 35,452
- Punteggio
- 253
Si DISPONIBILISSIMA stock da 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mi slitta di una settimana circa (27 ott - 30 nov), ma se me la devo tenere la preferisco bella ?Ma lol, ok ci sta, son gusti!
Ottima scelta comunque! ?
Pero' adesso passerai da un 20 ott - 13 Nov a 30 Ott - 30 Nov, almeno io vedo cosi.
A me puo' arrivare anche il 19 Novembre, ma quando avvio CP 2077, la scheda deve stare dentro il mio case!
Si mi slitta di una settimana circa (27 ott - 30 nov), ma se me la devo tenere la preferisco bella ?
molti con la scimmia l'hanno presa , sono rimasti quelli a cui non piace, quelli che vogliono spendere meno e quelli che aspettano altre personalizzazioni come la strix, in fine ci sono quelli che aspettano sufficienti scorte.E' ancora disponibile, dopo 15 minuti, appero'.
ti garantisco che dal vivo sono motlo più belle di quelle che sembrano in fotoLe PNY io le trovo brutte entrambi i modelli. Poi la qualità non la discuto perché non ho mai avuto il marchio quindi non mi esprimo , però esteticamente hanno davvero toppato imho.. poi ovviamente i gusti sono strettamente personali !
e poi ci sono quelli che hanno un monitor fullHD e una 3080 non gli serve a nientemolti con la scimmia l'hanno presa , sono rimasti quelli a cui non piace, quelli che vogliono spendere meno e quelli che aspettano altre personalizzazioni come la strix, in fine ci sono quelli che aspettano sufficienti scorte.