UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma lol, ok ci sta, son gusti!
Ottima scelta comunque! ?

Pero' adesso passerai da un 20 ott - 13 Nov a 30 Ott - 30 Nov, almeno io vedo cosi.

A me puo' arrivare anche il 19 Novembre, ma quando avvio CP 2077, la scheda deve stare dentro il mio case!
Si mi slitta di una settimana circa (27 ott - 30 nov), ma se me la devo tenere la preferisco bella ?

Le PNY io le trovo brutte entrambi i modelli. Poi la qualità non la discuto perché non ho mai avuto il marchio quindi non mi esprimo , però esteticamente hanno davvero toppato imho.. poi ovviamente i gusti sono strettamente personali !

Le PNY io le trovo brutte entrambi i modelli. Poi la qualità non la discuto perché non ho mai avuto il marchio quindi non mi esprimo , però esteticamente hanno davvero toppato imho.. poi ovviamente i gusti sono strettamente personali !
ti garantisco che dal vivo sono motlo più belle di quelle che sembrano in foto

molti con la scimmia l'hanno presa , sono rimasti quelli a cui non piace, quelli che vogliono spendere meno e quelli che aspettano altre personalizzazioni come la strix, in fine ci sono quelli che aspettano sufficienti scorte.
e poi ci sono quelli che hanno un monitor fullHD e una 3080 non gli serve a niente

Parlate di queste PNY come se vi dovessero arrivare domani, quando si potrebbe parlare di fine Novembre, altro che disponibilissima ? La maggior parte degli shop ha pre ordini di mesi.

bwe a me la scheda arriva a fine Ottobre ma amazon se ha disponibilità le spedisce prima, ed essendo un negozio "piccolino" ha i suoi canali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro