Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è la promozione di amazon per natale, lo scorso anno era partita al black fridayio penso che la mandano prima ma è proprio per questa ragione che danno 30 giorni in più
se cercate un IPS senza glow devono ancora inventarlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prendilo io ce l'hoed è un bellissimo monitor il glow non è un difetto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PNY DISPONIBILE ce ne sono 30
Per i solo spediti da amazon non è valida?no, è la promozione di amazon per natale, lo scorso anno era partita al black friday
quest'anno lo hanno fatto dal primo ottobre su tutti i prodotti venduti e spediti amazon
" In occasione delle festività natalizie 2020, gli articoli restituibili spediti tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020 potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2021. "
sono 2 mesi in più ?
in caso di forte ritardo nella consegna si ha sempre minimo un mese dalla data di consegna per fare il reso!
beh se le fumano in un secondofinite :((
Quindi teoricamente, la 3070 e la 3080 dovrebbero fare gli stessi fps in 2k con warzone? È il più pesante game che ho in mente, in futuro potrei prender cood war
warzone è un pessimo esempio perché la scheda video impatta fino ad un certo punto sugli fps generati, dopodiché entra in gioco il netcode e l'uso intenso della cpu, come tutti i cod, battlefield, ecc...Eh ma è quello di cui mi voglio uccidere nei prox mesi ? son stufo della pessima grafica della ps4..!
ti ha risposto adeguatamente @vgg5465Eh ma è quello di cui mi voglio uccidere nei prox mesi ? son stufo della pessima grafica della ps4..!
Ho avuto sia monitor che smartphone con pannello IPS ma quello sull'LG 27GL850 è davvero eccessivo.se cercate un IPS senza glow devono ancora inventarlo
Sto dando un'occhiata alla NON disponibilita' delle schede e dei prezzi in giro, e penso che a 830 la PNY sia QUASI un affare, non mi sbilancio troppo non avendola ancora in mano. ?
Ho avuto sia monitor che smartphone con pannello IPS ma quello sull'LG 27GL850 è davvero eccessivo.
Noto che spesso anche la CPU è seduta (dal 40 al 50% con i Ryzen). Quindi anche qui entra un gioco di infrastruttura? Mentre gli Intel spesso guadagnano 10+ FPS.warzone è un pessimo esempio perché la scheda video impatta fino ad un certo punto sugli fps generati, dopodiché entra in gioco il netcode e l'uso intenso della cpu, come tutti i cod, battlefield, ecc...
Quindi la 3080 sicuro farà meglio di una 3070, però in proporzione potrebbe fare meno che su un gioco SP fatto bene.