Sul sito pny le specifiche tecniche sono uguali??sbeh le seconde non si vedono fda un bel po a penso che al livello prestazionale sono identiche
![Male sign :male_sign: ♂️](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/2642.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito pny le specifiche tecniche sono uguali??sbeh le seconde non si vedono fda un bel po a penso che al livello prestazionale sono identiche
Si anche l'altra versione è stata disponibile per poco. Si sembrano identiche come caratteristiche ma una è un po' più grande ?Perchè sono uscite entrambe le pny?? Pensavo solo quella meno esteticamente bella. Comunque leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale (perché di prove online nessuna traccia) sembrano la stessa scheda con un’estetica diversa. Quella meno bella dovrebbe essere leggermente più grande
Si, su quello ci siamo. È che qui l'unico a diffenderla mi sembra di aver visto che sei solo tu e qualcun'altro forse.beh è una 3080 che ha prestazioni un 30% più veloci della 3080 ti e costa la metà
Quadra
Si, su quello ci siamo. È che qui l'unico a diffenderla mi sembra di aver visto che sei solo tu e qualcun'altro forse.
Per il resto tutti (come lo sarei io) non vedendo neanche un test online sono titubanti.
Ora ok che saranno partner Nvidia e fanno le quadro che sono belle toste, ma per la cifra che mi chiedono giustamente anche io vorrei vedere qualcosa e non basarmi solo sulla fiducia.
Ad ogni modo il mio "non quadra" era riferito al fatto che qui tutti puntano alla tuf o alla strix da quello che ho visto ma vanno lo stesso a ruba anche quelle. Tutto qui, non volevo dire che quelle di pny sono delle 3080 fasulle ?
Ad ogni modo il mio "non quadra" era riferito al fatto che qui tutti puntano alla tuf o alla strix da quello che ho visto ma vanno lo stesso a ruba anche quelle. Tutto qui, non volevo dire che quelle di pny sono delle 3080 fasulle ?
No, di sicuro no. Ma mi aspettavo almeno un campione più misto. Tutto quaPerche tu credi che in Italia chiunque acquista queste schede si trova qui sul forum e partecipa a questa discussione?? .....lol ?
Personalmente mi ero gia' esposto a riguardo.No, di sicuro no. Ma mi aspettavo almeno un campione più misto. Tutto qua
riguardo quello se non spingi in oc non dovresti avere problemi, altrimenti evi puntare per forza su asusIo sono titubante per i condensatori della pny...
Ma non ha il cavo display Port incluso in confezione quel monitor?per me il problema maggiore della pny è la singola porta hdmi, io devo collegare un monitor lg 27GL850, uno in hdmi ed il visore oculus sempre in hdmi e non vorrei proprio usare adattatori