UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perchè sono uscite entrambe le pny?? Pensavo solo quella meno esteticamente bella. Comunque leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale (perché di prove online nessuna traccia) sembrano la stessa scheda con un’estetica diversa. Quella meno bella dovrebbe essere leggermente più grande
Si anche l'altra versione è stata disponibile per poco. Si sembrano identiche come caratteristiche ma una è un po' più grande ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PNY Disponibile!

Ultima modifica:
beh è una 3080 che ha prestazioni un 30% più veloci della 3080 ti e costa la metà
Quadra
Si, su quello ci siamo. È che qui l'unico a diffenderla mi sembra di aver visto che sei solo tu e qualcun'altro forse.
Per il resto tutti (come lo sarei io) non vedendo neanche un test online sono titubanti.
Ora ok che saranno partner Nvidia e fanno le quadro che sono belle toste, ma per la cifra che mi chiedono giustamente anche io vorrei vedere qualcosa e non basarmi solo sulla fiducia.
Ad ogni modo il mio "non quadra" era riferito al fatto che qui tutti puntano alla tuf o alla strix da quello che ho visto ma vanno lo stesso a ruba anche quelle. Tutto qui, non volevo dire che quelle di pny sono delle 3080 fasulle ?

Si, su quello ci siamo. È che qui l'unico a diffenderla mi sembra di aver visto che sei solo tu e qualcun'altro forse.
Per il resto tutti (come lo sarei io) non vedendo neanche un test online sono titubanti.
Ora ok che saranno partner Nvidia e fanno le quadro che sono belle toste, ma per la cifra che mi chiedono giustamente anche io vorrei vedere qualcosa e non basarmi solo sulla fiducia.
Ad ogni modo il mio "non quadra" era riferito al fatto che qui tutti puntano alla tuf o alla strix da quello che ho visto ma vanno lo stesso a ruba anche quelle. Tutto qui, non volevo dire che quelle di pny sono delle 3080 fasulle ?

Diciamo che Crime e' l'unico a cui importa, io sono tra quelli che l'ha preordinata, ma stare qui a difenderla contro voi (parlo in generale eh) che son 3 pagine che state menando come se l'aveste pagate non ho sinceramente voglia, non me ne volere. ?
Chi l'ha comprata si e' messo l'anima in pace ed aspetta, succedera' qualcosa? c'e' il reso Amazon, piu' di così.

Poche pagine fa ero uno di quelli che non voleva andare oltre i 750...ma sinceramente per 80€ su gia' 700 che spendi, per un budget che almeno io tenevo gia' pronto da mesi, ci sta.

Concludo, ripetendo, che ho preso te come esempio quindi parlo per tutti gli altri non te nello specifico, sono chiare le tue intenzioni, spero che lo saranno anche le mie! ?

Ultima modifica:

Perche tu credi che in Italia chiunque acquista queste schede si trova qui sul forum e partecipa a questa discussione?? .....lol ?

No, di sicuro no. Ma mi aspettavo almeno un campione più misto. Tutto qua
Personalmente mi ero gia' esposto a riguardo.
Avevo gia' scritto come PNY abbia la partnership con NVidia per produrre e commercializzare schede video professionali (Quadro), e a parte la stessa NVidia e le aziende che assembalno WorkStation (HP, Dell, Lenovo, etc), credo sia l'unica a poterlo fare (nemmeno ASUS, Gigabyte, MSI etc).
Parliamo di schede video che arrivano a costare anche piu' di 5000 euro, quindi competenza, professionalita' e qualita' costruttiva non credo siano da mettere in discussione.
Magari PNY fa schede piu' spartane e con meno fronzoli rispetto a Gainward, Palit, GalaX, KFA2, etc ... quindi forse meno conosciuta tra i gamers... pero' non avrei dubbi a scegliere.

per me il problema maggiore della pny è la singola porta hdmi, io devo collegare un monitor lg 27GL850, uno in hdmi ed il visore oculus sempre in hdmi e non vorrei proprio usare adattatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro