UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per me no, acquisti al prezzo di un top brand una scheda che per quanto buona dovrebbe essere venduta a 50 € più della founder.
non sono d'accordo perché PNY è un ottima marca ti garantisco che fa schede solide molto più di quanti molti credono, io se non mi fosse capitata la TUF l'avrei presa senza pensarci
Non è un brand no name e in passato le ha suonate a brand molto più blasonati

ragazzi ogni uno fa le proprie scelte ovviamente il mio consiglio rimane semrpe quello di aspettare ciò che gli piace. ma voglio ribadire che al livello di performance PNY non`e seconda a nessuno. perchè è la pura verità

A me la pny viene data tra il 20 ottobre e il 12 novembre. Capisco chi pensa costi come una strix ma queste ultime devono ancora uscire su Amazon e non si sa quando e quanto costeranno. Vista l’ escalation dei prezzi non mi stupirei se dovessero avvicinarsi ai 900€, in ogni caso io rimango vigile per eventuali custom più economiche ma allo stesso tempo non vorrei dover aspettare l’anno nuovo senza scheda.

A me la pny viene data tra il 20 ottobre e il 12 novembre. Capisco chi pensa costi come una strix ma queste ultime devono ancora uscire su Amazon e non si sa quando e quanto costeranno. Vista l’ escalation dei prezzi non mi stupirei se dovessero avvicinarsi ai 900€, in ogni caso io rimango vigile per eventuali custom più economiche ma allo stesso tempo non vorrei dover aspettare l’anno nuovo senza scheda.
Ma tra l'altro le strix sono ovunque dai 930 a salire, così come le TUF stanno sopra gli 800 a parte Amazon che ha messo quelle 5 a 710.
Quindi 830 per le PNY lo trovo onesto, l'unica cosa che non ho capito è perché entrambe le versioni delle PNY sono state vendute allo stesso prezzo.

Ma tra l'altro le strix sono ovunque dai 930 a salire, così come le TUF stanno sopra gli 800 a parte Amazon che ha messo quelle 5 a 710.
Quindi 830 per le PNY lo trovo onesto, l'unica cosa che non ho capito è perché entrambe le versioni delle PNY sono state vendute allo stesso prezzo.
Perchè sono uscite entrambe le pny?? Pensavo solo quella meno esteticamente bella. Comunque leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale (perché di prove online nessuna traccia) sembrano la stessa scheda con un’estetica diversa. Quella meno bella dovrebbe essere leggermente più grande

fino adesso ne ho visto solo una e non credo che costeranno uguale

Si, sono state disponibili entrambe le pny!!! Tutte e due a 830€, ma generalmente è quella meno sbrilluccicosa disponibile.

sbeh le seconde non si vedono fda un bel po a penso che al livello prestazionale sono identiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro